Ciao mi spiace che te ne devi separare.ilpezzillo ha scritto:l'ho messa in vendita su subito e sul gruppo FB
Perché non metterla in vendita anche qui sul forum?

Moderatore: Moderatori
Ciao mi spiace che te ne devi separare.ilpezzillo ha scritto:l'ho messa in vendita su subito e sul gruppo FB
Potresti passare alla 308 gt, o meglio ancora alla gti.ilpezzillo ha scritto:nn credo...basta peugeot....la 208 gti merita perche è carina e ben fatta e se schiaccio un po mi fa divertire...ma il resto nn lo considero proprio
non la metto sul forum perche mi seccherebbe sentire poi o critiche sul prezzo o altro...frequento i forum da TROPPO TEMPO per sapere che andrà cosi di certo!Gian ha scritto:Ciao mi spiace che te ne devi separare.ilpezzillo ha scritto:l'ho messa in vendita su subito e sul gruppo FB
Perché su Facebook non è ben peggio??ilpezzillo ha scritto:non la metto sul forum perche mi seccherebbe sentire poi o critiche sul prezzo o altro...frequento i forum da TROPPO TEMPO per sapere che andrà cosi di certo!Gian ha scritto:Ciao mi spiace che te ne devi separare.ilpezzillo ha scritto:l'ho messa in vendita su subito e sul gruppo FB
diciamo che qualsiasi cosa collegata al web è "peggio" perche si andrebbe sempre sul "ma l'ho vista a meno" oppure "quella conce la sta dando a x soldi"....siccome dubito che ne esistano come la mia con questa configurazione e in questo stato se trovo quello che capisce questo bene, altrimenti pazienzatommy88 ha scritto:Perché su Facebook non è ben peggio??ilpezzillo ha scritto:non la metto sul forum perche mi seccherebbe sentire poi o critiche sul prezzo o altro...frequento i forum da TROPPO TEMPO per sapere che andrà cosi di certo!Gian ha scritto:Ciao mi spiace che te ne devi separare.ilpezzillo ha scritto:l'ho messa in vendita su subito e sul gruppo FB
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
.......per non piangereilpezzillo ha scritto:le quotazioni delle concessionarie mi fanno sempre ridere!