PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cd incastrato..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Aly
Peugeottista veterano

Cd incastrato..

Messaggio da Aly »

Scusate l'intromissione in questa sezione mai frequentata, mi ristrovo a chiedere un consulto per il mio collega il quale si é ritrovato questa mattina con un cd bloccato nel lettore, premetto che la radio e quella monocd, nel momento in cui preme il testo per espellere il cd passa automaticamente e anarchicamente sulla radio e il cd rimane li bloccato..qualcuno puo aiutarmi fino a che non va in concessionaria... :D

...(spero di essermi spiegata più o meno bene)... :lol:

gptar
Peugeottista curioso

Messaggio da gptar »

Ci vuole un pò di pazienza, poi a macchina fredda, la radio espelle il cd.
Mi è capitato già diverse volte, con cd masterizzati.
307 st 1.4 hdi ecoclima nera (battitacchi pvc - sensori retrom. - antennina 807 - pedali simoni racing - adesivo club).

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

gptar ha scritto:Ci vuole un pò di pazienza, poi a macchina fredda, la radio espelle il cd.
Mi è capitato già diverse volte, con cd masterizzati.
stessa cosa coi cd originali... probabilmente c'è un qualche sensore difettoso che col caldo va in vacanza...

quando tutto si raffredda il cd esce :wink:
Immagine

swap
Peugeottista veterano

Re: Cd incastrato..

Messaggio da swap »

Aly ha scritto:Scusate l'intromissione in questa sezione mai frequentata, mi ristrovo a chiedere un consulto per il mio collega il quale si é ritrovato questa mattina con un cd bloccato nel lettore, premetto che la radio e quella monocd, nel momento in cui preme il testo per espellere il cd passa automaticamente e anarchicamente sulla radio e il cd rimane li bloccato..qualcuno puo aiutarmi fino a che non va in concessionaria... :D

abbi pazienza te lo risputa fra qualche giorno...
a me è rimasto bloccato per 2 gg poi dal conce me lo ha risputato alla sola pressione dell'eject facendomi fare un figura barbina...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

il Valse
Peugeottista fast&furious

Re: Cd incastrato..

Messaggio da il Valse »

swap ha scritto:
Aly ha scritto:Scusate l'intromissione in questa sezione mai frequentata, mi ristrovo a chiedere un consulto per il mio collega il quale si é ritrovato questa mattina con un cd bloccato nel lettore, premetto che la radio e quella monocd, nel momento in cui preme il testo per espellere il cd passa automaticamente e anarchicamente sulla radio e il cd rimane li bloccato..qualcuno puo aiutarmi fino a che non va in concessionaria... :D

abbi pazienza te lo risputa fra qualche giorno...
a me è rimasto bloccato per 2 gg poi dal conce me lo ha risputato alla sola pressione dell'eject facendomi fare un figura barbina...
Avevo giusto postato un messaggio sul forum "audio e video" l'altro giorno.
Stesso mio problema! lo fa indipendentemente dal fatto che i cd siano originali o masterizzati.
Io ho guardato nella fessura con una torcia ed ho notato che il cd non viene "alzato" a sufficienza (o a volte viene alzato troppo) dal meccanismo di espulsione e di conseguenza il cd non riesce a mirare la fessura e si incastra.
Ho anche visto che tenendo premuto a fondo per qualche secondo il tasto EJECT spesso il cd si decide ad uscire.
Come scrivevo (sempre nell'altro mio post) la radio non viene sostituita ma riparata, tempi di attesa da 10 gg ad un mese.
Giusto domani mattina smontero' la mia e la lascero' alla concessionaria per la riparazione :cry:
Ma anche il vostro lettore a volte si "ammutolisce", salta e ricomincia la riproduzione del cd da zero?
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

prova a raffreddarlo con un compressore...

l'unico inconveniente del mio lettore è che a volte fa TRRRRRRRRRRRRRRRR (sembra che la lente sbatta sul cd) poi si ferma e comincia la lettura normalmente.
oppure con i cd appena masterizzati, metto dentro il cd, lo legge, ma non posso passare alle canzoni successive,neanche il FF e RW funziona,
:?: quindi mi costringe ad ascoltarle fino alla 4-5a canzone e poi riesco a passare ad altre . una volta "sbloccato" ogni cd, funziona normalmente.....boh, forse si tiene in memoria i cd che gli do da mangiare..
boh

ot
per aly, avatar straordinario!
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”