...(spero di essermi spiegata più o meno bene)...

abbi pazienza te lo risputa fra qualche giorno...Aly ha scritto:Scusate l'intromissione in questa sezione mai frequentata, mi ristrovo a chiedere un consulto per il mio collega il quale si é ritrovato questa mattina con un cd bloccato nel lettore, premetto che la radio e quella monocd, nel momento in cui preme il testo per espellere il cd passa automaticamente e anarchicamente sulla radio e il cd rimane li bloccato..qualcuno puo aiutarmi fino a che non va in concessionaria...![]()
Avevo giusto postato un messaggio sul forum "audio e video" l'altro giorno.swap ha scritto:abbi pazienza te lo risputa fra qualche giorno...Aly ha scritto:Scusate l'intromissione in questa sezione mai frequentata, mi ristrovo a chiedere un consulto per il mio collega il quale si é ritrovato questa mattina con un cd bloccato nel lettore, premetto che la radio e quella monocd, nel momento in cui preme il testo per espellere il cd passa automaticamente e anarchicamente sulla radio e il cd rimane li bloccato..qualcuno puo aiutarmi fino a che non va in concessionaria...![]()
a me è rimasto bloccato per 2 gg poi dal conce me lo ha risputato alla sola pressione dell'eject facendomi fare un figura barbina...