PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
appoggia gomito per 2008 ...
Moderatore: Moderatori
Secondo me si, ma dovresti provarlo.
Ti consiglio comunque di contattare la wood e chiedere quale sarebbe lo spessore ideale del bracciolo in base alla tua altezza (perchè loro personalizzano lo spessore del bracciolo in base alle esigenze)
Ti consiglio comunque di contattare la wood e chiedere quale sarebbe lo spessore ideale del bracciolo in base alla tua altezza (perchè loro personalizzano lo spessore del bracciolo in base alle esigenze)
Re: appoggia gomito per 2008 ...
Vabbe provo prima quello originale poiché ne sono stato omaggiato ed in caso nn mi trovo posso montare il wood?
Beh, di certo puoi fare il contrario: provare prima quello wood perchè non serve forare la plastica del portaoggetti e poi, se non va bene, passare a quello originale (che si fissa con i rivetti, a quanto ne so).
Il contrario - ossia quello che stai ipotizzando tu - significherebbe che, se successivamente decidessi di passare da originale a wood, ti rimarrebbero i buchi nelle plastiche.
Il contrario - ossia quello che stai ipotizzando tu - significherebbe che, se successivamente decidessi di passare da originale a wood, ti rimarrebbero i buchi nelle plastiche.
Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
Ma, a quanto ne so, tanti concessionari sono restii a farlo provare...
Grazie per i consigli,diciamo che nel contratto stipulato ieri c è il bracciolo in omaggio,quindi alla fine monto quello e speriamo che mi trovo bene.Franklion ha scritto:Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
Il bracciolo originale può essere incastrato anche senza fissarlo con i rivetti. E comunque vai tranquillo perchè l'originale è comodo e bello da vedere.Ory26 ha scritto:Grazie per i consigli,diciamo che nel contratto stipulato ieri c è il bracciolo in omaggio,quindi alla fine monto quello e speriamo che mi trovo bene.Franklion ha scritto:Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Grazie per la tua testimonianza,adesso sono in attesa dell'immatricolazione che spero avvenga prima possibile!Lion21 ha scritto:Il bracciolo originale può essere incastrato anche senza fissarlo con i rivetti. E comunque vai tranquillo perchè l'originale è comodo e bello da vedere.Ory26 ha scritto:Grazie per i consigli,diciamo che nel contratto stipulato ieri c è il bracciolo in omaggio,quindi alla fine monto quello e speriamo che mi trovo bene.Franklion ha scritto:Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Oggi ho rotto gli indugi ed ho ordinato il bracciolo della Wood.
L'ho preso in eco pelle nera con cuciture bianche, cerniera ricoperta e lunghezza regolabile.
Cercando su internet ho trovato un codice coupon e sono riuscito ad estorcere uno sconto del 5% per cui mi è venuto, in totale, 114,16 euro comprensivo di spese di spedizione.
Non vedo l'ora che arrivi!
L'ho preso in eco pelle nera con cuciture bianche, cerniera ricoperta e lunghezza regolabile.
Cercando su internet ho trovato un codice coupon e sono riuscito ad estorcere uno sconto del 5% per cui mi è venuto, in totale, 114,16 euro comprensivo di spese di spedizione.

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
Il Mike ha scritto:Oggi ho rotto gli indugi ed ho ordinato il bracciolo della Wood.
mi raccomanda quando arriva, postaci qualche foto... siamo curiosi di vedere come sarà l'effetto finale e le tue impressioni sui materiali e sulla sensazione di solidità o meno che trasmette...

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
Questo è il mio bracciolo Wood bicolore Limited Edition, cerniera ricoperta lunghezza variabile montato sulla mia 2008 (la foto è mia) che sono stato a prendere direttamente in azienda qualche tempo fa...mi ci trovo molto bene..unico appuntino: forse giusto un cm più sottile sarebbe stato ancora meglio ma va più che bene anche così!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
molto bello il poggiagomiti, e in questa colorazione si intona con il resto degli interni originali, soprattutto le cuciture... ben fatto! 

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Da circa una settimana mi è arrivato il bracciolo della Wood!
Si presenta ben fatto e conforme sia alle foto postate qui che alle foto ed al video postato sul loro sito.
L'ho posizionato in pochi istanti ed è ben saldo. Il fatto che sia scorrevole lo rende molto più fruibile che non se fosse in posizione fissa ed anche la cerniera ricoperta ha il suo perché.
Effettivamente è molto ben rifinito e risulta comodo durante la guida, oltretutto esteticamente ci sta molto meglio dell'originale, almeno a mio modesto parere!
Si presenta ben fatto e conforme sia alle foto postate qui che alle foto ed al video postato sul loro sito.
L'ho posizionato in pochi istanti ed è ben saldo. Il fatto che sia scorrevole lo rende molto più fruibile che non se fosse in posizione fissa ed anche la cerniera ricoperta ha il suo perché.
Effettivamente è molto ben rifinito e risulta comodo durante la guida, oltretutto esteticamente ci sta molto meglio dell'originale, almeno a mio modesto parere!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Vorrei comprare anch'io il bracciolo, avendo la stupenda 2008 crossway vorrei
Il bracciolo con cuciture color rame, sul sito wood company si legge
cuciture color marrone . color arancione non ci sono però foto dei
colori, nessuno sa dirmi quale di questi colori si avvicina di più al rame?
....grazie dell'eventuale aiuto e/o consiglio
Il bracciolo con cuciture color rame, sul sito wood company si legge
cuciture color marrone . color arancione non ci sono però foto dei
colori, nessuno sa dirmi quale di questi colori si avvicina di più al rame?
....grazie dell'eventuale aiuto e/o consiglio
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla
Ciao min2008
Ho richiesto alla wood un campioncino della pelle con le cuciture rosse e arancioni. Ovviamente pur non essendo lo stesso colore, arancione, si avvicina molto, su pelle nera.
Appena mi arriva posto delle foto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho richiesto alla wood un campioncino della pelle con le cuciture rosse e arancioni. Ovviamente pur non essendo lo stesso colore, arancione, si avvicina molto, su pelle nera.
Appena mi arriva posto delle foto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-------
Peugeot 2008 Crossway 1.6 120cv S&S
Peugeot 2008 Crossway 1.6 120cv S&S
Ciao mapik, grazie per l'interessamento,
non vedo l'ora di vedere le foto...
non vedo l'ora di vedere le foto...
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla