PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Secondo me si, ma dovresti provarlo.
Ti consiglio comunque di contattare la wood e chiedere quale sarebbe lo spessore ideale del bracciolo in base alla tua altezza (perchè loro personalizzano lo spessore del bracciolo in base alle esigenze)

Ory26
Peugeottista appassionato

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Ory26 »

Vabbe provo prima quello originale poiché ne sono stato omaggiato ed in caso nn mi trovo posso montare il wood?

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Beh, di certo puoi fare il contrario: provare prima quello wood perchè non serve forare la plastica del portaoggetti e poi, se non va bene, passare a quello originale (che si fissa con i rivetti, a quanto ne so).
Il contrario - ossia quello che stai ipotizzando tu - significherebbe che, se successivamente decidessi di passare da originale a wood, ti rimarrebbero i buchi nelle plastiche.

Franklion
Peugeottista veterano

Messaggio da Franklion »

Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
Ma, a quanto ne so, tanti concessionari sono restii a farlo provare...

Ory26

Messaggio da Ory26 »

Franklion ha scritto:Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
Grazie per i consigli,diciamo che nel contratto stipulato ieri c è il bracciolo in omaggio,quindi alla fine monto quello e speriamo che mi trovo bene.

Lion21
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lion21 »

Ory26 ha scritto:
Franklion ha scritto:Aggiungo una cosa: se hai un concessionario di fiducia (che sia disponibile e cortese) potresti chiedere di provare per 30 secondi il bracciolo originale, "appoggiandolo" senza fissarlo con i rivetti, giusto per capire l'altezza che avrebbe.
Grazie per i consigli,diciamo che nel contratto stipulato ieri c è il bracciolo in omaggio,quindi alla fine monto quello e speriamo che mi trovo bene.
Il bracciolo originale può essere incastrato anche senza fissarlo con i rivetti. E comunque vai tranquillo perchè l'originale è comodo e bello da vedere.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

Ory26

Messaggio da Ory26 »

Lion21 ha scritto:
Ory26 ha scritto:
Il bracciolo originale può essere incastrato anche senza fissarlo con i rivetti. E comunque vai tranquillo perchè l'originale è comodo e bello da vedere.
Grazie per la tua testimonianza,adesso sono in attesa dell'immatricolazione che spero avvenga prima possibile!

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

Oggi ho rotto gli indugi ed ho ordinato il bracciolo della Wood.
L'ho preso in eco pelle nera con cuciture bianche, cerniera ricoperta e lunghezza regolabile.
Cercando su internet ho trovato un codice coupon e sono riuscito ad estorcere uno sconto del 5% per cui mi è venuto, in totale, 114,16 euro comprensivo di spese di spedizione.
Non vedo l'ora che arrivi! 8)
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

massimo.2008.passion

Messaggio da massimo.2008.passion »

Il Mike ha scritto:Oggi ho rotto gli indugi ed ho ordinato il bracciolo della Wood.
L'ho preso in eco pelle nera con cuciture bianche, cerniera ricoperta e lunghezza regolabile.
Cercando su internet ho trovato un codice coupon e sono riuscito ad estorcere uno sconto del 5% per cui mi è venuto, in totale, 114,16 euro comprensivo di spese di spedizione.
Non vedo l'ora che arrivi! 8)

mi raccomanda quando arriva, postaci qualche foto... siamo curiosi di vedere come sarà l'effetto finale e le tue impressioni sui materiali e sulla sensazione di solidità o meno che trasmette... :thumbright:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Questo è il mio bracciolo Wood bicolore Limited Edition, cerniera ricoperta lunghezza variabile montato sulla mia 2008 (la foto è mia) che sono stato a prendere direttamente in azienda qualche tempo fa...mi ci trovo molto bene..unico appuntino: forse giusto un cm più sottile sarebbe stato ancora meglio ma va più che bene anche così!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

massimo.2008.passion

Messaggio da massimo.2008.passion »

molto bello il poggiagomiti, e in questa colorazione si intona con il resto degli interni originali, soprattutto le cuciture... ben fatto! ;-)
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Il Mike

Messaggio da Il Mike »

Da circa una settimana mi è arrivato il bracciolo della Wood!
Si presenta ben fatto e conforme sia alle foto postate qui che alle foto ed al video postato sul loro sito.
L'ho posizionato in pochi istanti ed è ben saldo. Il fatto che sia scorrevole lo rende molto più fruibile che non se fosse in posizione fissa ed anche la cerniera ricoperta ha il suo perché.
Effettivamente è molto ben rifinito e risulta comodo durante la guida, oltretutto esteticamente ci sta molto meglio dell'originale, almeno a mio modesto parere! 8)
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.

min2008
Peugeottista curioso

Messaggio da min2008 »

Vorrei comprare anch'io il bracciolo, avendo la stupenda 2008 crossway vorrei
Il bracciolo con cuciture color rame, sul sito wood company si legge
cuciture color marrone . color arancione non ci sono però foto dei
colori, nessuno sa dirmi quale di questi colori si avvicina di più al rame?
....grazie dell'eventuale aiuto e/o consiglio
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla

mapik
Peugeottista curioso

Messaggio da mapik »

Ciao min2008
Ho richiesto alla wood un campioncino della pelle con le cuciture rosse e arancioni. Ovviamente pur non essendo lo stesso colore, arancione, si avvicina molto, su pelle nera.

Appena mi arriva posto delle foto

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-------
Peugeot 2008 Crossway 1.6 120cv S&S

min2008
Peugeottista curioso

Messaggio da min2008 »

Ciao mapik, grazie per l'interessamento,
non vedo l'ora di vedere le foto...
Felice possessore da settembre 2015 di una Peugeot 2008 Crossway nero perla

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”