407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional (RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
L'intervento è durato un'ora e mezzo ed è stato a cuore aperto
Adesso la Leona risponde bene e.. è tutta un'altra storia
Ciao SchiZZo, sono contento per te, e mi piacerebbe sapere di che zona sei o almeno da quale chirurgo l'hai portata.
La differenza è molto evidente?
L'auto ora va meglio?
Quando si fa la rimappatura si ha qualche pulsante da poter inserire o disinserire?
Puoi dire circa quanto viene l'intervento?
Ora economicamente devo stare un pò fermo perchè ho appenna sborsato più di 700 € di garanzia 2+2 ma prima o poi sono interessato anch'io alla rimappatura.
Ciao Lampo.
Allora io sono di Salerno, un pò lontanuccio da te, ma nel triveneto dovresti avere meno problemi di me a trovare qualche meccanico competente.. Non c'è nessun pulsante, perchè l'incremento di potenza avviene modificando direttamente i parametri della centralina, ma per questo è anche più efficace ed efficiente rispetto ai moduli aggiuntivi
Noi abbiamo il Fap che crea non pochi problemi perchè se non viene fatta ad arte la modifica si potrebbe accendere la fatidica spia antinquinamento Sinora tutto Ok (..gratt..gratt..gratt). Costo 400/450, con assistenza (se c'è qualcosa che non và, si può modificare oppure ritornare alla configurazione originale.. La macchina cambia completamente, perchè la nostra leona è pesantuccia e 136 cv (che poi misurati ai rulli sono 134) sono davvero pochini Ora invece...
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005, Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
[quote="SchiZZo"] Allora io sono di Salerno, un pò lontanuccio da te, ma nel triveneto dovresti avere meno problemi di me a trovare qualche meccanico competente.. Non c'è nessun pulsante, perchè ..........
Ti ringrazio per la tua cortesia e per ora ti invidio.
Comunque prima o dopo penso di far eseguire anch'io questa modifica.
Ciao Lampo