PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappatura centralina

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
SchiZZo
Peugeottista veterano

Rimappatura centralina

Messaggio da SchiZZo »

:) Lunedì ho appuntamento dal preparatore per rimappare la centra della mia leona!! o raga, dai datemi qualche consiglio.. e supporto.. :roll:
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:oops: .. insomma non avete niente da dirmi.. :cry: sono molto preoccupato per la mia leona :oops: :oops:
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

Mi aspetto un resoconto dettagliato!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:) Fatto !!!

L'intervento è durato un'ora e mezzo ed è stato a cuore aperto :oops:

Adesso la Leona risponde bene e.. è tutta un'altra storia :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lampo
Peugeottista curioso

Messaggio da lampo »

SchiZZo ha scritto::) Fatto !!!

L'intervento è durato un'ora e mezzo ed è stato a cuore aperto :oops:

Adesso la Leona risponde bene e.. è tutta un'altra storia :lol:
Ciao SchiZZo, sono contento per te, e mi piacerebbe sapere di che zona sei o almeno da quale chirurgo l'hai portata.
La differenza è molto evidente?
L'auto ora va meglio?
Quando si fa la rimappatura si ha qualche pulsante da poter inserire o disinserire?
Puoi dire circa quanto viene l'intervento?
Ora economicamente devo stare un pò fermo perchè ho appenna sborsato più di 700 € di garanzia 2+2 ma prima o poi sono interessato anch'io alla rimappatura.
Ciao Lampo.
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:o Allora io sono di Salerno, un pò lontanuccio da te, ma nel triveneto dovresti avere meno problemi di me a trovare qualche meccanico competente.. :shock: Non c'è nessun pulsante, perchè l'incremento di potenza avviene modificando direttamente i parametri della centralina, ma per questo è anche più efficace ed efficiente rispetto ai moduli aggiuntivi :lol:
Noi abbiamo il Fap che crea non pochi problemi perchè se non viene fatta ad arte la modifica si potrebbe accendere la fatidica spia antinquinamento :roll: Sinora tutto Ok (..gratt..gratt..gratt). Costo 400/450, con assistenza (se c'è qualcosa che non và, si può modificare oppure ritornare alla configurazione originale.. :P La macchina cambia completamente, perchè la nostra leona è pesantuccia e 136 cv (che poi misurati ai rulli sono 134) sono davvero pochini :x Ora invece... :wink:

lampo
Peugeottista curioso

Messaggio da lampo »

[quote="SchiZZo"]:o Allora io sono di Salerno, un pò lontanuccio da te, ma nel triveneto dovresti avere meno problemi di me a trovare qualche meccanico competente.. :shock: Non c'è nessun pulsante, perchè ..........

Ti ringrazio per la tua cortesia e per ora ti invidio.
Comunque prima o dopo penso di far eseguire anch'io questa modifica.
Ciao Lampo
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

simmy
Peugeottista appassionato

Messaggio da simmy »

C'è qualcuno che sa dirmi se fanno questo tipo di intervento anche nella zona di Bari o limitrofe?

Schizzo, in alternativa, dato che Salerno dista un paio di orette da me... potresti cortesemente darmi qualche dettaglio in più ?

Grazie!
407 sw 2.0 hdi Sport Pack Techno Blu China.
Chrome Grill, Bluetooth.
Tessera club 000017

Torna a “407 - Generale”