PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

airbag lato guida 307 cc 2000 cambio automatico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Fegataccio
Peugeottista curioso

airbag lato guida 307 cc 2000 cambio automatico

Messaggio da Fegataccio »

Ho la spia airbag perennemente accesa .Vado in Peugeot la diagnosi e' airbag laterale lato guida da sostituire costo del solo pezzo 420 iva inclusa :oops: #-o chiedo se qualcuno a risolto con un ricambio d'occasione? e' fattibile la sostituzione da mecca generico o carrozziere o no? Grazie a tutti.Carlo

Franco 1
Peugeottista appassionato

Re: airbag lato guida 307 cc 2000 cambio automatico

Messaggio da Franco 1 »

Potrebbe essersi rotto lo,spinotto che sta all'interno del volante, fai smontare l'airbag e controlla gli spinotti.
È un problema che ho riscontrato in tante Peugeot, si risolve con una saldatura.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

Fegataccio
Peugeottista curioso

speriamo di risolvere perche' la cosa mi da fastidio un po' dato che l'auto comincia ad utilizzarla anche mia figlia.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao
Controlla il cavo spiralato dietro al volante.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Fegataccio
Peugeottista curioso

ci provo vi faccio sapere....

Fegataccio
Peugeottista curioso

RISOLTO!staccato batteria ,smontato sedile e cavo ,semplicemente un filo staccato .tester =2 ohm speranzoso verifico e...funziona tuttooooooooooooo! Raga' grazie di tutte le info forum preziosissimo anzi precisamentew 420 euro che mi aveva chiesto il conce peugeot per la sostituzione airbag laterale lato passeggerro (di solo pezzo) :mrgreen: ...oggi l'ho ritirata dal carrozziere : lucidatura come tutti gli anni ,riparazione piccoli segni e montaggio sensori parcheggio .Meravigliosa.
:razz:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”