Ciao Marco2zerozero8 ha scritto:CARISSIMI,
da 22 mesi posseggo una 2008 1.6 - 115 cv allure che adesso ha SOLI 12.000 km (cioè è stata più in garage che per strada).
Niente da dire su estetica e funzionalità a parte le maniglie al tettuccio MANCANTI non so per quale tipo di risparmio....
Per il resto...una TRAGEDIA:
Dopo 1 mese dall'acquisto auto FERMA per BEN 40 giorni in officina (i pezzi di ricambio non arrivavano) per difetto alla barra stabilizzatrice e culla dello sterzo.
Dopo circa sei mesi si è rotta la CENTRALINA dello STOP START: ancora viaggi in officina e disagi
Pochi giorni fa ho cominciato a sentire delle rumorosità sullo sconnesso:
di nuovo in officina e la diagnosi è stata quella di AMMORTIZZATORI DA CAMBIARE (a 12.000 km...non ho parole)
adesso sto aspettando gli ammortizzatori nuovi.....nel periodo di Ferragosto....immaginate voi quanto tempo ci vorrà!!!
Ancora disagi, attese, viaggi in officina....
Le ferie in Peugeot?? Un sogno !!!!!
Per non parlare che a OTTOBRE mi scadrà la garanzia e se continua così potrebbe diventare un continuo INCUBO anche sotto il profilo economico.
Sono ESAUSTO e penso che la mia esperienza Peugeot sia conclusa, e non parlatemi di "SFORTUNA" perché quando un'azienda di esperienza vende 24.000 euro di AUTOMOBILE (full optional, sedili in pelle etc....) vorrebbe in cambio un'auto AFFIDABILE e non un carretto...(altrimenti prendevo la DUSTER......)
In bocca al lupo a voi
Marco
Mi spiace per tutte le vicende che stai vivendo con l'auto scelta col cuore
Un personale suggerimento
Per caso sei riuscito a risalire alla data di produzione ?
Se si prova a cercare se in quel periodo erano in atto per esempio scioperi o quant'altro all'interno dell'azienda.
Forse la risposta a tutte le vicende potrebbe essere li oltre magari ad essere uno dei primissimi esemplari prodotti quasi fosse una pre serie.