PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci clima

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
carlon1
Peugeottista appassionato

Re: Luci clima

Messaggio da carlon1 »

Ho provato a muovere tutti i connettore ma nulla. una delle due ogni tanto fa tre lampeggi ma poi si spegne. Boh!
207 1.4 Vti 2009

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci clima

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:Ho provato a muovere tutti i connettore ma nulla. una delle due ogni tanto fa tre lampeggi ma poi si spegne. Boh!
Se sono fissate al circuito stampato controlla quello che non sia interrotta qualche pista e che i portalampade facciano contatto.
Certamente avrai controllato, tuttavia mi sento di suggeritolo lo stesso.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

carlon1
Peugeottista appassionato

Re: Luci clima - Risolto

Messaggio da carlon1 »

Il problema è che mi sono fidato di un ricambista poco informato, che mi ha dato delle lampadine a leda suo avviso perfettamente compatibili . Niente affatto! La centralina non le riconoscde e non le fa accendere. Risolto montando le tradizionali tuttovetro a incandescenza. :applause:
207 1.4 Vti 2009

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci clima - Risolto

Messaggio da Gian »

carlon1 ha scritto:Il problema è che mi sono fidato di un ricambista poco informato, che mi ha dato delle lampadine a leda suo avviso perfettamente compatibili . Niente affatto! La centralina non le riconoscde e non le fa accendere. Risolto montando le tradizionali tuttovetro a incandescenza. :applause:
Forse essendo un led non era compatibile la polarità
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”