PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci clima
Re: Luci clima
Ho provato a muovere tutti i connettore ma nulla. una delle due ogni tanto fa tre lampeggi ma poi si spegne. Boh!
207 1.4 Vti 2009
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci clima
Se sono fissate al circuito stampato controlla quello che non sia interrotta qualche pista e che i portalampade facciano contatto.carlon1 ha scritto:Ho provato a muovere tutti i connettore ma nulla. una delle due ogni tanto fa tre lampeggi ma poi si spegne. Boh!
Certamente avrai controllato, tuttavia mi sento di suggeritolo lo stesso.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Luci clima - Risolto
Il problema è che mi sono fidato di un ricambista poco informato, che mi ha dato delle lampadine a leda suo avviso perfettamente compatibili . Niente affatto! La centralina non le riconoscde e non le fa accendere. Risolto montando le tradizionali tuttovetro a incandescenza. 

207 1.4 Vti 2009
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci clima - Risolto
Forse essendo un led non era compatibile la polaritàcarlon1 ha scritto:Il problema è che mi sono fidato di un ricambista poco informato, che mi ha dato delle lampadine a leda suo avviso perfettamente compatibili . Niente affatto! La centralina non le riconoscde e non le fa accendere. Risolto montando le tradizionali tuttovetro a incandescenza.

==========>gianluigi<=========