PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci clima
Re: Luci clima
Ho provato a muovere tutti i connettore ma nulla. una delle due ogni tanto fa tre lampeggi ma poi si spegne. Boh!
207 1.4 Vti 2009
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci clima
Se sono fissate al circuito stampato controlla quello che non sia interrotta qualche pista e che i portalampade facciano contatto.carlon1 ha scritto:Ho provato a muovere tutti i connettore ma nulla. una delle due ogni tanto fa tre lampeggi ma poi si spegne. Boh!
Certamente avrai controllato, tuttavia mi sento di suggeritolo lo stesso.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Luci clima - Risolto
Il problema è che mi sono fidato di un ricambista poco informato, che mi ha dato delle lampadine a leda suo avviso perfettamente compatibili . Niente affatto! La centralina non le riconoscde e non le fa accendere. Risolto montando le tradizionali tuttovetro a incandescenza. 
207 1.4 Vti 2009
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luci clima - Risolto
Forse essendo un led non era compatibile la polaritàcarlon1 ha scritto:Il problema è che mi sono fidato di un ricambista poco informato, che mi ha dato delle lampadine a leda suo avviso perfettamente compatibili . Niente affatto! La centralina non le riconoscde e non le fa accendere. Risolto montando le tradizionali tuttovetro a incandescenza.
==========>gianluigi<=========