PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schermata tra contagiri e contachilometri

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

chimico2
Peugeottista novello

Schermata tra contagiri e contachilometri

Messaggio da chimico2 »

Salve a tutti, sono un felice possessore della nuova 308, amore a prima vista appena è stata presentata :love9: , quindi penso sono tra i primi ad averla in questo forum, tra poco faccio già 2 anni. Avevo un dubbio... sapete per caso se ci sono stati aggiornamenti sull'auto? :?
Vi spiego bene... Avete presente lo schermo a colori presente sull'allure con il DAP e l'accensione senza chiave? Ieri viaggiavo sulla statale e ho sorpassato una 308 uguale alla mia con l'unica differenza che era di recente immatricolazione, durante la fase di sorpasso mi è caduto l'occhio sul display tra contagiri e contachilometri dell'altra auto e ho notato che veniva visualizzato anche il simbolo del divieto di superare la velocità inerente a quel tratto, il tutto a colori. Ebbene sulla mia questa cosa non è presente ovvero questo simbolo non esce mai :cry: . A voi come esce questa schermata? Sapreste fornirmi chiarimenti?
Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;

Ivymike
Peugeottista fast&furious

Re: Schermata tra contagiri e contachilometri

Messaggio da Ivymike »

Si a me esce, credo dipenda dagli optional installati adesso non ricordo di preciso ma se ne era parlato nella discussione o dello smeg o del navigatore.
I simboli appaiono solo quando hai la velocità digitale come schermata.
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

chimico2 ha scritto:Salve a tutti, sono un felice possessore della nuova 308, amore a prima vista appena è stata presentata :love9: , quindi penso sono tra i primi ad averla in questo forum, tra poco faccio già 2 anni. Avevo un dubbio... sapete per caso se ci sono stati aggiornamenti sull'auto? :?
Vi spiego bene... Avete presente lo schermo a colori presente sull'allure con il DAP e l'accensione senza chiave? Ieri viaggiavo sulla statale e ho sorpassato una 308 uguale alla mia con l'unica differenza che era di recente immatricolazione, durante la fase di sorpasso mi è caduto l'occhio sul display tra contagiri e contachilometri dell'altra auto e ho notato che veniva visualizzato anche il simbolo del divieto di superare la velocità inerente a quel tratto, il tutto a colori. Ebbene sulla mia questa cosa non è presente ovvero questo simbolo non esce mai :cry: . A voi come esce questa schermata? Sapreste fornirmi chiarimenti?
Devi attivarla dallo smeg sulla sezione navigatore, non credo che non lo hai
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

chimico2
Peugeottista novello

Messaggio da chimico2 »

Cosa non ho? Ho preso l'allure full optional...
Peugeot 1007 Freddy 1.4 90 CV
Ex Peugeot 407 SW 2.2 Hdi Feline
Peugeot 3008 1.6 Hdi Business
Ex Peugeot RCZ 2.0 Hdi Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=50240" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Nuova 308 1.6 Hdi Allure Bianco madreperla Clicca qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=89813" onclick="window.open(this.href);return false;

Paol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Paol »

Devi flaggare zone a rischio dai POI

ablex

Messaggio da ablex »

chimico2 ha scritto:Salve a tutti, sono un felice possessore della nuova 308, amore a prima vista appena è stata presentata :love9: , quindi penso sono tra i primi ad averla in questo forum, tra poco faccio già 2 anni. Avevo un dubbio... sapete per caso se ci sono stati aggiornamenti sull'auto? :?

Piacere,hai la sorellina della mia... immatricolata il 9/10/2013,
per quanto riguarda la tua richiesta,i nostri primi SMEG+ nativi con la 4.1,non hanno la visualizzazione del limite della carta mappata sulla matrice a punti, ma appare solo esclusivamante in caso di presenza velox;
almeno così mi ha spigato il conce, potrebbe anche essere che serve attivare qualcosa a livello software ma che forse non hanno mai fatto... o non volgiono sbattersi..
Se hai novità a riguardo,mi farebbe piacere capirne qualcosa in più; credo che anche centouno,che possiede anche lui uno dei primi esemplari abbia la stessa situazione se non ricordo male...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

masand

Messaggio da masand »

Cortesemente, sarebbe possibile fare una scheramata con i vari schermi presenti?

Grazie.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”