chimico2 ha scritto:Salve a tutti, sono un felice possessore della nuova 308, amore a prima vista appena è stata presentata

, quindi penso sono tra i primi ad averla in questo forum, tra poco faccio già 2 anni. Avevo un dubbio... sapete per caso se ci sono stati aggiornamenti sull'auto?
Vi spiego bene... Avete presente lo schermo a colori presente sull'allure con il DAP e l'accensione senza chiave? Ieri viaggiavo sulla statale e ho sorpassato una 308 uguale alla mia con l'unica differenza che era di recente immatricolazione, durante la fase di sorpasso mi è caduto l'occhio sul display tra contagiri e contachilometri dell'altra auto e ho notato che veniva visualizzato anche il simbolo del divieto di superare la velocità inerente a quel tratto, il tutto a colori. Ebbene sulla mia questa cosa non è presente ovvero questo simbolo non esce mai

. A voi come esce questa schermata? Sapreste fornirmi chiarimenti?
Piacere,hai la sorellina della mia... immatricolata il 9/10/2013,
per quanto riguarda la tua richiesta,i nostri primi SMEG+ nativi con la 4.1,non hanno la visualizzazione del limite della carta mappata sulla matrice a punti, ma appare solo esclusivamante in caso di presenza velox;
almeno così mi ha spigato il conce, potrebbe anche essere che serve attivare qualcosa a livello software ma che forse non hanno mai fatto... o non volgiono sbattersi..
Se hai novità a riguardo,mi farebbe piacere capirne qualcosa in più; credo che anche centouno,che possiede anche lui uno dei primi esemplari abbia la stessa situazione se non ricordo male...
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017