Capisco... però alla fine non è una modifica così invasiva. Porterebbe dei vantaggi a tutta la tua famiglia e a te, ovviamente.drogbone ha scritto:Eh..nn vorrei modificare tanto l'auto in se,anche perché è di famiglia...nn proprio mia..sono dei pensieri k m vengono ogni tanto quando vedo qualcuno di voi k fa questi lavori.. Potresti uppare anche il video dell'impianto originale?così sentiamo la differenza attraverso lo stesso dispositivo di registrazione

Appena ho del tempo lo carico.

Grazie mille!!romano1975 ha scritto:Complimenti Gianluk! Perdonami se ti faccio una domanda "sciocca" ma i forum credo servano anche a questo ossia ad aiutare i meno esperti come me. Cambiando le casse decade la garanzia sull'impianto audio e sullo smeg??
Secondo te se commissionassi un lavoretto come hai fatto tu ad un istallatore quanto mi verrebbe a costare?
Grazie mille...

Per la garanzia, normalmente decade dal momento in cui vai a tagliare un cavo dell'impianto elettrico o lo modifichi. Nel mio caso, ho tagliato, aggiunto, modificato... insomma, ho fatto tutto quello che fa decadere la garanzia.

Però, devi pensare anche che è molto difficile che vadino a vedere se hai sostituito le casse tagliando i cavi... e che riscontrano questa manomissione.

Allora, normalmente il costo della manodopera di questo intervento, si aggira intorno ai 150/200/250 a seconda da chi vai.