PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è arrivata!!!

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente è arrivata!!!

Messaggio da vangogh74 »

Proprio così!!! :thumbright:
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

Fra307
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra307 »

Ciao Complienti è uguale alla mia che ho ritirato il 19.11.2015

:applause:
308 II sw 1.6 bluehdi 120 allestimento allure colore bianco perla tetto ciell.

cicagol
Peugeottista curioso

Messaggio da cicagol »

Credo sia identica alla mia che arriverà a Gennaio...sul bianco banchisa sono stato indeciso fino all'ultimo, ho sempre avuto macchine scure e sia nera che blu è bella. Però visto che accuso sempre il caldo, ho voluto andare su una tinta che mi riparasse un pò di più dal sole in estate e il bianco mi sembrava molto aggressivo.
Metti qualche foto alla luce appena puoi e magari qualche interno (anche quello dovrebbe essere uguale).
Vedo che anche tu hai rinunciato al tetto panoramico...
Peugeot 308 Sw 1.6 BlueHdi 120 CV - Versione Allure, Bianca banchisa, Interni Misto TEP/Alcantara

cicagol
Peugeottista curioso

Messaggio da cicagol »

Scusate per l'italianissimo "ho voluto andare"...ho riletto soltanto adesso il messaggio...ma non si possono modificare i messaggi su questo forum? E' il primo che scrivevo, non ho fatto una bella figura... :D
Peugeot 308 Sw 1.6 BlueHdi 120 CV - Versione Allure, Bianca banchisa, Interni Misto TEP/Alcantara

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

scusate... nella mia 208 ce un pulsantino posto a fianco della disattivazione/attivazione ECO posto sulla sinistra lato guidatore, nella 308 non cè??? Io mi figlia di 3 anni, quando s'incaxxa , cerca di aprire le portiere ma sono bloccate... spero che questo benedetto pulsantino ci sia o saranno guai in arrivo visto che tra 10 gg vado ad ordinarla
Perfavore AGGIORNATEMI!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Il pulsante per disattivare lo stop/start c'è, il pulsante per bloccare i vetri dietro c'è, ma non blocca le porte, che devi bloccare a mano con le leve di sicurezza.

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

scotty ha scritto:Il pulsante per disattivare lo stop/start c'è, il pulsante per bloccare i vetri dietro c'è, ma non blocca le porte, che devi bloccare a mano con le leve di sicurezza.
Sulla 208 cè e qui no????
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

desert308 ha scritto:
scotty ha scritto:Il pulsante per disattivare lo stop/start c'è, il pulsante per bloccare i vetri dietro c'è, ma non blocca le porte, che devi bloccare a mano con le leve di sicurezza.
Sulla 208 cè e qui no????
Quello che ho scritto...

andreaITALY1975
Peugeottista veterano

Messaggio da andreaITALY1975 »

Sono rimasto molto male pure io quando ho scoperto chec si possono bloccare le porte posteriori solo manualmente.... Col classico e preistorico giro di vite😠

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

Se ti può consolare.... anche sulla Mercedes Classe A la sicurezza bambini delle serrature posteriori funziona così: con gli antichi blocchi meccanici manuali (uno per portiera) e niente comando elettrico in plancia. Li avevo così sulla Fiat Ritmo di mio padre nel lontano 1983...
Io non ho figli... se li avessi queste mancanze mi farebbero bestemmiare in ostrogoto :mad: , quindi avete tutta la mia comprensione :(
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Anatra

Finalmente è arrivata!!!

Messaggio da Anatra »

Sinceramente mai visto un'auto con blocchi sulle pprt posteriori che non siano meccanici. Il blocco a distanza da che mondo è mondo funziona solo sui vetri.
Parliamo di qualcosa che bin esiste a mio giudizio

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Anatra ha scritto:Sinceramente mai visto un'auto con blocchi sulle pprt posteriori che non siano meccanici. Il blocco a distanza da che mondo è mondo funziona solo sui vetri.
Parliamo di qualcosa che bin esiste a mio giudizio
Esiste, la C3 ad esempio quando blocchi i vetri blocca anche le sicure delle porrte

Anatra

Messaggio da Anatra »

ok, ma blocca anche l'apertura dall'interno? o solo dall'esterno?

vesk
Peugeottista appassionato

Messaggio da vesk »

Io ho (spero ancora per poco!) una megane III e ha il tasto che blocca tutte le chiusure dall'esterno e un altro tasto che blocca l'apertura dei finestrini e porte posteriori dall'interno.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Anche io tutte le auto che ho visto hanno il blocco elettrico delle porte dall'ESTERNO. Per bloccarle dall'intrerno ho sempre visto solo la famosa levetta meccanica. A meno di non andare su auto da 50k in su....
Per questo motivo la cosa non mi urta.... anche perché non avendo figli potrebbero esserci, non esserci o non esserci proprio le portiere :P
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”