PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente è arrivata!!!
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Finalmente è arrivata!!!
Proprio così!!! 

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Ciao Complienti è uguale alla mia che ho ritirato il 19.11.2015

308 II sw 1.6 bluehdi 120 allestimento allure colore bianco perla tetto ciell.
Credo sia identica alla mia che arriverà a Gennaio...sul bianco banchisa sono stato indeciso fino all'ultimo, ho sempre avuto macchine scure e sia nera che blu è bella. Però visto che accuso sempre il caldo, ho voluto andare su una tinta che mi riparasse un pò di più dal sole in estate e il bianco mi sembrava molto aggressivo.
Metti qualche foto alla luce appena puoi e magari qualche interno (anche quello dovrebbe essere uguale).
Vedo che anche tu hai rinunciato al tetto panoramico...
Metti qualche foto alla luce appena puoi e magari qualche interno (anche quello dovrebbe essere uguale).
Vedo che anche tu hai rinunciato al tetto panoramico...
Peugeot 308 Sw 1.6 BlueHdi 120 CV - Versione Allure, Bianca banchisa, Interni Misto TEP/Alcantara
Scusate per l'italianissimo "ho voluto andare"...ho riletto soltanto adesso il messaggio...ma non si possono modificare i messaggi su questo forum? E' il primo che scrivevo, non ho fatto una bella figura... 

Peugeot 308 Sw 1.6 BlueHdi 120 CV - Versione Allure, Bianca banchisa, Interni Misto TEP/Alcantara
scusate... nella mia 208 ce un pulsantino posto a fianco della disattivazione/attivazione ECO posto sulla sinistra lato guidatore, nella 308 non cè??? Io mi figlia di 3 anni, quando s'incaxxa , cerca di aprire le portiere ma sono bloccate... spero che questo benedetto pulsantino ci sia o saranno guai in arrivo visto che tra 10 gg vado ad ordinarla
Perfavore AGGIORNATEMI!!
Perfavore AGGIORNATEMI!!
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Il pulsante per disattivare lo stop/start c'è, il pulsante per bloccare i vetri dietro c'è, ma non blocca le porte, che devi bloccare a mano con le leve di sicurezza.
Sulla 208 cè e qui no????scotty ha scritto:Il pulsante per disattivare lo stop/start c'è, il pulsante per bloccare i vetri dietro c'è, ma non blocca le porte, che devi bloccare a mano con le leve di sicurezza.
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt
Quello che ho scritto...desert308 ha scritto:Sulla 208 cè e qui no????scotty ha scritto:Il pulsante per disattivare lo stop/start c'è, il pulsante per bloccare i vetri dietro c'è, ma non blocca le porte, che devi bloccare a mano con le leve di sicurezza.
-
- Peugeottista veterano
Se ti può consolare.... anche sulla Mercedes Classe A la sicurezza bambini delle serrature posteriori funziona così: con gli antichi blocchi meccanici manuali (uno per portiera) e niente comando elettrico in plancia. Li avevo così sulla Fiat Ritmo di mio padre nel lontano 1983...
Io non ho figli... se li avessi queste mancanze mi farebbero bestemmiare in ostrogoto
, quindi avete tutta la mia comprensione 
Io non ho figli... se li avessi queste mancanze mi farebbero bestemmiare in ostrogoto

308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020
Finalmente è arrivata!!!
Sinceramente mai visto un'auto con blocchi sulle pprt posteriori che non siano meccanici. Il blocco a distanza da che mondo è mondo funziona solo sui vetri.
Parliamo di qualcosa che bin esiste a mio giudizio
Esiste, la C3 ad esempio quando blocchi i vetri blocca anche le sicure delle porrteAnatra ha scritto:Sinceramente mai visto un'auto con blocchi sulle pprt posteriori che non siano meccanici. Il blocco a distanza da che mondo è mondo funziona solo sui vetri.
ok, ma blocca anche l'apertura dall'interno? o solo dall'esterno?
Io ho (spero ancora per poco!) una megane III e ha il tasto che blocca tutte le chiusure dall'esterno e un altro tasto che blocca l'apertura dei finestrini e porte posteriori dall'interno.
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Anche io tutte le auto che ho visto hanno il blocco elettrico delle porte dall'ESTERNO. Per bloccarle dall'intrerno ho sempre visto solo la famosa levetta meccanica. A meno di non andare su auto da 50k in su....
Per questo motivo la cosa non mi urta.... anche perché non avendo figli potrebbero esserci, non esserci o non esserci proprio le portiere
Per questo motivo la cosa non mi urta.... anche perché non avendo figli potrebbero esserci, non esserci o non esserci proprio le portiere

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI