PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno brutalmente tamponato la CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Fox is Back!!! ha scritto:P.S.:ma guidava una donna??? :D
:twisted: :twisted: qualcosa da dire contro le autiste donne???

Mi dispiace molto Nexio, vedere la cc ferita è un brutto colpo al cuore...
Io non so se reggerei a tale dolore
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

NO NO io non ho nulla da dire sulla guida delle donne, mi sono solo limitato a rispondere alla domanda.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

uh maria :shock:
Ho visto quella di belgy sul carroattrezzi e mi è venuto uno schok ma veder questa è stato proprio terrificante!!
Ma in questi giorni noleggiare un carroarmato e distrugger definitivamente quella golf no? :twisted:
Io avrei totalmetne dato di matto :evil:
spero te la diano al più presto la bellla bimba cicci :blob2:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Ma infatti la domanda non era rivolta a te ma a Fox is back :evil:

Chiudo comunque qui l'OT per non inquinare la tua discussione.....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

deogelo
Peugeottista curioso

Re: Mi hanno brutalmente tamponato la CC

Messaggio da deogelo »

nexioCC ha scritto:Una golf mi ha brutalmente tamponato a tetto aperto. risultato.
la golf distrutta da buttare, la mia......giudicate voi.......per la botta che m'ha dato direi che ha retto benissimo anche se ho un danno da 5000 euro.....

Vederla in queste condizioni mi viene da piangere [-o<

Avrebbe dovuto compiere i 3 mesi al 7 di giugno........probabilmente il complemese lo passera da carrozziere. :( :( :( :(
nexio posso capirti ,pensa ke uno s..... con un furgone mi ha tamponato e dopo è scappato , sono riuscito a prendere in parte il numero di targa, ma penso ke nn faro nulla dato ke è saltato un pezzo di vernice grande quanto una monetina da 5 centesimi
....sono stato molto fortunato..

Belgy anche tu gpl???
307 CC nn semplicemente uno stile di vita

deogelo
Peugeottista curioso

Re: Mi hanno brutalmente tamponato la CC

Messaggio da deogelo »

deogelo ha scritto:
nexioCC ha scritto:Una golf mi ha brutalmente tamponato a tetto aperto. risultato.
la golf distrutta da buttare, la mia......giudicate voi.......per la botta che m'ha dato direi che ha retto benissimo anche se ho un danno da 5000 euro.....

Vederla in queste condizioni mi viene da piangere [-o<

Avrebbe dovuto compiere i 3 mesi al 7 di giugno........probabilmente il complemese lo passera da carrozziere. :( :( :( :(
nexio posso capirti ,pensa ke uno s..... con un furgone mi ha tamponato e dopo è scappato , sono riuscito a prendere in parte il numero di targa, ma penso ke nn faro nulla dato ke è saltato un pezzo di vernice grande quanto una monetina da 5 centesimi
....sono stato molto fortunato..

Belgy anche tu gpl???
cmq scusate ma ci tenevo a salutarvi tutti da buon novello di questo forum quale sono.....w la CCina.
vi allego una foto da paura
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Titti ha scritto:

...noto con sorriso che quando vedo delle manovre da paura o sono donne o sono uomini col cappello!!! :D
però come guidano le donne è fantastico!!! 8)

deogelo
Peugeottista curioso

Messaggio da deogelo »

Fox is Back!!! ha scritto:
Titti ha scritto:

...noto con sorriso che quando vedo delle manovre da paura o sono donne o sono uomini col cappello!!! :D
però come guidano le donne è fantastico!!! 8)
hai ragione titti proprio da PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nexioCC

la saga della mia povera CC continua

Messaggio da nexioCC »

Ieri sono andato in carrozzeria a vedere a che punto era la riparazione.......se non fossi andato sarebbe stato molto meglio per me. Sono arrivato mentre la stavano "sventrando". Sotto il paraurti posteriore che all'occhio sembrava quasi integro si celava l'apocalisse. tutta la lamiera fino all'alloggimento della ruota di scorta era accartocciata come una pallina di carta. Morale devono tagliare mezza coda e rifarla.........

non ho pianto perche' mi vergognavo :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

:shock: ...azzolina!!
Immagine

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Re: la saga della mia povera CC continua

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

nexioCC ha scritto:Ieri sono andato in carrozzeria a vedere a che punto era la riparazione.......se non fossi andato sarebbe stato molto meglio per me. Sono arrivato mentre la stavano "sventrando". Sotto il paraurti posteriore che all'occhio sembrava quasi integro si celava l'apocalisse. tutta la lamiera fino all'alloggimento della ruota di scorta era accartocciata come una pallina di carta. Morale devono tagliare mezza coda e rifarla.........

:shock:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono in lutto...
Povera piccola bambina :crybaby:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: la saga della mia povera CC continua

Messaggio da Endtyme »

nexioCC ha scritto:Ieri sono andato in carrozzeria a vedere a che punto era la riparazione.......se non fossi andato sarebbe stato molto meglio per me. Sono arrivato mentre la stavano "sventrando". Sotto il paraurti posteriore che all'occhio sembrava quasi integro si celava l'apocalisse. tutta la lamiera fino all'alloggimento della ruota di scorta era accartocciata come una pallina di carta. Morale devono tagliare mezza coda e rifarla.........

Azz... mi spiace :cry:
Con un botto così è stato danneggiato anche il tetto?
Ti consiglio di farlo controllare bene, delicato com'è...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

il tetto sembra integro, in quanto frenando ha colpito tutta la parte inferiore (vano ruota di scorta e limitrofi). Cio che mi fa girare i cosidetti e' che la macchina faceva tre mesi ieri Azzz.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

davvero una sfiga nera, e per di più ora ci vorrà chissà quanto tempo per poterla sistemare alla giusta maniera...così ti perdi parte del perido migliore per girare col cielo sopra la testa!

cmq controlla bene anche il tetto, una sola piccola torsione può farlo andare fuori assetto e poi son cavoli!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

grazie a tutti voi per i vostri consigli e la vostra solidarieta' .

Torna a “307 CC”