Fox is Back!!! ha scritto:P.S.:ma guidava una donna???

Mi dispiace molto Nexio, vedere la cc ferita è un brutto colpo al cuore...
Io non so se reggerei a tale dolore
Fox is Back!!! ha scritto:P.S.:ma guidava una donna???
nexio posso capirti ,pensa ke uno s..... con un furgone mi ha tamponato e dopo è scappato , sono riuscito a prendere in parte il numero di targa, ma penso ke nn faro nulla dato ke è saltato un pezzo di vernice grande quanto una monetina da 5 centesiminexioCC ha scritto:Una golf mi ha brutalmente tamponato a tetto aperto. risultato.
la golf distrutta da buttare, la mia......giudicate voi.......per la botta che m'ha dato direi che ha retto benissimo anche se ho un danno da 5000 euro.....
Vederla in queste condizioni mi viene da piangere [-o<
Avrebbe dovuto compiere i 3 mesi al 7 di giugno........probabilmente il complemese lo passera da carrozziere.![]()
![]()
![]()
cmq scusate ma ci tenevo a salutarvi tutti da buon novello di questo forum quale sono.....w la CCina.deogelo ha scritto:nexio posso capirti ,pensa ke uno s..... con un furgone mi ha tamponato e dopo è scappato , sono riuscito a prendere in parte il numero di targa, ma penso ke nn faro nulla dato ke è saltato un pezzo di vernice grande quanto una monetina da 5 centesiminexioCC ha scritto:Una golf mi ha brutalmente tamponato a tetto aperto. risultato.
la golf distrutta da buttare, la mia......giudicate voi.......per la botta che m'ha dato direi che ha retto benissimo anche se ho un danno da 5000 euro.....
Vederla in queste condizioni mi viene da piangere [-o<
Avrebbe dovuto compiere i 3 mesi al 7 di giugno........probabilmente il complemese lo passera da carrozziere.![]()
![]()
![]()
....sono stato molto fortunato..
Belgy anche tu gpl???
...noto con sorriso che quando vedo delle manovre da paura o sono donne o sono uomini col cappello!!!Titti ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:P.S.:ma guidava una donna???![]()
qualcosa da dire contro le autiste donne???
Io non so se reggerei a tale dolore
hai ragione titti proprio da PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fox is Back!!! ha scritto:...noto con sorriso che quando vedo delle manovre da paura o sono donne o sono uomini col cappello!!!Titti ha scritto:Fox is Back!!! ha scritto:P.S.:ma guidava una donna???![]()
qualcosa da dire contro le autiste donne???
Io non so se reggerei a tale dolore![]()
però come guidano le donne è fantastico!!!
nexioCC ha scritto:Ieri sono andato in carrozzeria a vedere a che punto era la riparazione.......se non fossi andato sarebbe stato molto meglio per me. Sono arrivato mentre la stavano "sventrando". Sotto il paraurti posteriore che all'occhio sembrava quasi integro si celava l'apocalisse. tutta la lamiera fino all'alloggimento della ruota di scorta era accartocciata come una pallina di carta. Morale devono tagliare mezza coda e rifarla.........
non ho pianto perche' mi vergognavo :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Azz... mi spiacenexioCC ha scritto:Ieri sono andato in carrozzeria a vedere a che punto era la riparazione.......se non fossi andato sarebbe stato molto meglio per me. Sono arrivato mentre la stavano "sventrando". Sotto il paraurti posteriore che all'occhio sembrava quasi integro si celava l'apocalisse. tutta la lamiera fino all'alloggimento della ruota di scorta era accartocciata come una pallina di carta. Morale devono tagliare mezza coda e rifarla.........
non ho pianto perche' mi vergognavo :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: