PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema sensore temperatura motore
problema sensore temperatura motore
buon giorno, da quanlke tempo mi si accende lampeggiando la spia della temperatura dell'acqua, ma solo quando spengo le luci.. la temperatura è sempre perferfetta a 90 gradi e il livello del liquido è perfetto e il sensore è stato cambiato poko fa... cosa puo essere?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema sensore temperatura motore
Ciao beppe
Hai mai pensato ad un falso contatto nel quadro strumenti ?
Magari è responsabile la lampadina di segnalazione dei fari accesi nel quadro

Hai mai pensato ad un falso contatto nel quadro strumenti ?
Magari è responsabile la lampadina di segnalazione dei fari accesi nel quadro

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
si, ci ho pensato....ho provato a scollegare il cavo dove c'è lo spinotto del sensore, la spia si accende lo stesso...potrebbe essere il cavo o uno spinotto difettoso...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaobeppe207 ha scritto:si, ci ho pensato....ho provato a scollegare il cavo dove c'è lo spinotto del sensore, la spia si accende lo stesso...potrebbe essere il cavo o uno spinotto difettoso...
certamente non escludere nessuna ipotesi e prima di cambiare pezzi verifica bene

domani ritirero la macchina: del liquido refrigerante è corso lungo i cavi che vanno alla centralina....mi hanno cambiato sensore e centralina (erano gia 15.000km che questa auto andava bene!)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Scusa ma la centralina manifestava qualche difetto di funzionamento oppure l'hanno sostituita in via precauzionale ?beppe207 ha scritto:domani ritirero la macchina: del liquido refrigerante è corso lungo i cavi che vanno alla centralina....mi hanno cambiato sensore e centralina (erano gia 15.000km che questa auto andava bene!)

andrò domani a ritirarla... mi hanno detto che del liquido refrigerante è fuoriuscito ed è finito nella centralina (nel connettore) la makkina a parte l'accensione della spia dell'acqua andava bene, molto strano fra l'altro... domani vi sapro dire di più..
....ho ritirato l'auo 542 euro!!!! sensore, centralina e controlli eseguiti con la velocita di un bradipo....magnifica auto...