faber67 ha scritto:Sinceramente non ho fatto caso quando si appanna il parabrezza se compaiono queste macchioline, si vedono solo i segni lasciati del panno in microfibra.
Anche io nei prossimi giorni la porterò a lucidare esternamente parabrezza e lunotto per eliminare i puntini presumibilmente causati dalle scintille durante il trasporto in treno: come ti avevo anticipato in altro post alla fine ho rinunciato al fai da te (col polish si levano) ed ho trovato appunto un centro riparazione autorizzato che me lo fa in garanzia, mentre alla filiale di Roma sono caduti dalle nuvole, sono davvero pessimi...
A me per fortuna il problema dei puntini lo ha risolto la concessionaria senza fiatare, vediamo come si comportano questa volta e se dimostrano la stessa disponibilità..
Comincio comunque a pensare che l'idea di
francescocampi1974 possa essere giusta, nel senso che anche stamattina che c'è molta umidità nell'appannare il vetro e poi pulendolo mi sembra di non toccarle queste macchie, sembra quasi che siano dentro al vetro, e il disappannamento avviene molto lentamente rispetto a un vetro normale.. mi sa che ho beccato un parabrezza difettoso, vi terrò aggiornati..
Controllando comunque la mia auto è stata assemblata il 12 Ottobre 2015 ed è stata la numero 691 quel giorno, che ci sia un calo di qualità in Peugeot dovuta al numero elevato di auto che devono sfornare?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015