ma la mia 2008 nell ultimo mese mi sta facendo impazzire ma non solo lei ma purtroppo anche l officina minieri di caserta dove non riescono a risolvere il problema ma la paura piu' grossa sara' tra 3 mesi quando finira' la garanzia!
un mese fa si accende queste famosa spia service e far riparare il veicolo corro in officina e dopo 2 gg mi richiamano dicendo che è il filtro del gasolio 80 euro a mie spese. cammino 2 giorni lo stesso problema di nuovo in officina mi richiamano dopo 3 gg mi hanno sostituito il pozzetto non so come si chiama del serbatoio assicurandomi di aver risolto il problema!dopo 4 giorni ancora una volta corro in officina e tengono l auto 1 settimana chiamando un bravo meccanico dalla concessionaria principale che sta a santa maria vado a ritirare l auto e mi ha garantito che il proplema stava sulla centralina ed ora tutto ok!stamattina prendo l auto lo stesso problema ma stavolta piu' grave dopo la spia del service si è accesa in autostrada mentre pioveva e di domenica in un tratto di strada privo di corsie di emergenze non vi dico il panico l auto si spegneva sotto e sul cruscotto usciva arrestare subito il veicolo!delusione delusione delusione domani in officina mi sentiranno e credo anche legalmente perchè uno come me che spende quasi 23 mila euro per un auto che fa attenzione ad andare a mettere sempre il gasolio da uno fidato senza badare al prezzo ma alla qualita' del carburante e che la sera mette il telo sopra l auto per non farla prendere freddo nel box mi sento preso in giro!
spero nessuno di voi avra' il mio stesso problema credetemi sono sfiduciato perchè in officina l ultima volta mi hanno detto che hanno fatto tutto quello che c era da fare altro non sapevano fare e quindi non ho capito domani cosa mi diranno che non sono capaci di aggiustare l auto?MAI PIU' PEUGEOT!