buongiorno, non ho ancora fatto il tagliando, nonostante siano passati 14 mesi dall'ultimo tagliando fatto a soli 7000 chilometri, a tutt'oggi ho 15300 chilometri ossia 8300 fatti in 14 mesi. Ora vorrei arrivare a percorrere almeno 10000 chilomatri, dato che l'olio che è stato messo dal concessionario è il total ineo 5/30.
Mio marito mi dice di non considerare l'anno passato del tagliando e la scritta service, perchè l'olio è interamente sintetico, e non perde le caratteristiche anche se passano due anni,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando fai da te
Moderatore: Moderatori
- maximgandalf
- Peugeottista veterano
Ciao il problema è che così facendo ti salta la garanzia perché per rimanere valida devi rispettare le scadenze tagliando o per chilometraggio o per tempo in base a quale dei due raggiungi prima. Nel tuo caso il tempo... Anche se dovessi aver fatto solo 5 km ma passano i 12 mesi
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Eh già, se hai l'auto in garanzia devi per forza rispettare le tempistiche riportate dalla casa!maximgandalf ha scritto:Ciao il problema è che così facendo ti salta la garanzia perché per rimanere valida devi rispettare le scadenze tagliando o per chilometraggio o per tempo in base a quale dei due raggiungi prima. Nel tuo caso il tempo... Anche se dovessi aver fatto solo 5 km ma passano i 12 mesi
Se sei fuori garanzia, anche se percorri pochissimi chilometri ti suggerirei di non superare i 2 anni...