PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando fai da te

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

CONCETTA
Peugeottista curioso

tagliando fai da te

Messaggio da CONCETTA »

buongiorno, non ho ancora fatto il tagliando, nonostante siano passati 14 mesi dall'ultimo tagliando fatto a soli 7000 chilometri, a tutt'oggi ho 15300 chilometri ossia 8300 fatti in 14 mesi. Ora vorrei arrivare a percorrere almeno 10000 chilomatri, dato che l'olio che è stato messo dal concessionario è il total ineo 5/30.
Mio marito mi dice di non considerare l'anno passato del tagliando e la scritta service, perchè l'olio è interamente sintetico, e non perde le caratteristiche anche se passano due anni,

maximgandalf
Peugeottista veterano

Messaggio da maximgandalf »

Ciao il problema è che così facendo ti salta la garanzia perché per rimanere valida devi rispettare le scadenze tagliando o per chilometraggio o per tempo in base a quale dei due raggiungi prima. Nel tuo caso il tempo... Anche se dovessi aver fatto solo 5 km ma passano i 12 mesi
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Simone.87
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Simone.87 »

maximgandalf ha scritto:Ciao il problema è che così facendo ti salta la garanzia perché per rimanere valida devi rispettare le scadenze tagliando o per chilometraggio o per tempo in base a quale dei due raggiungi prima. Nel tuo caso il tempo... Anche se dovessi aver fatto solo 5 km ma passano i 12 mesi
Eh già, se hai l'auto in garanzia devi per forza rispettare le tempistiche riportate dalla casa!
Se sei fuori garanzia, anche se percorri pochissimi chilometri ti suggerirei di non superare i 2 anni...
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”