Nel week end provo a metterci mano anch'io e vediamo se concludo qualcosa ... certo non posso zincarmela a casa

Sinceramente non credo... cmq SPERIAMO!!!iron58p ha scritto: penso che molti problemi li abbiano risolti con i modelli 2004
Controllerò appena posso... magari riesco a vedere cosa hanno fatto anche se ho una paura matta a metterci mano... sapete com'è!!!Prowler ha scritto:x Kranio: meno male che te l'hanno rimessa a nuovo !!! ma non e' che la "sincatura" e' in realta' una "elettroZincatura" ? ma non ti hanno detto che la soluzione ufficiale era semplicemente allontanare le lamiere ?
Nel week end provo a metterci mano anch'io e vediamo se concludo qualcosa ... certo non posso zincarmela a casa
Ciao come posso saldare quelle 2 lamiere??Kranio ha scritto:Ecco le foto, ragazzi... spero che siano chiare
Vi anticipo che sono fatte sul montante lato guidatore ma ovviamente la procedura è identica per il montante lato passeggero
In ordine, seguendo le foto:
1) Per tirare via la guarnizione prenderla come nella foto e tirare con decisione (tranquilli non si rompe nulla) verso il centro (virtuale, dato che lo sportello è aperto) del finestrino della portiera posteriore... spero di aver reso l'idea!![]()
2/3) A questo punto dalle foto potete vedere le lamiere che compongono il montante... la loro giunzione, come potrete notare, non è perfetta e in alcuni casi questo dà luogo ai fastidiosissimi scricchiolii di cui si è ampiamente discusso.![]()
Spero che queste foto siano utili a qualcuno...
Ciao a tutti
Devi passare dal tuo conce/officina Peugeot... loro sanno cosa fare e in mezza giornata (la lavorazione in sè sarà di max un'ora) te lo fanno!DANY 307 ha scritto:Ciao come posso saldare quelle 2 lamiere??
oppure basta alargarle col cacciavite?
perche' fa rumore solo il montante dx e quello sx no?