Melus lo compro io il tuo ruotino quanto vuoi?melus78 ha scritto:Io ho firmato il contratto il 28/5 ma non credo sia questo il problema, è il voler fare i furbi a tutti i costi adducendo scuse talmente palesi da cadere nel ridicolo. Infine si tratta di togliere 105€ su 20000€. Ripeto sarebbe stato più credibile dover rifare il contratto per l'aggiunta o la rimozione di qualche accessorio o pacchetto che modifica le caratteristiche della macchina non per la ruota di scorta. E poi rifare in questo momento un nuovo contratto non penso allunghi i tempi di solo un mese e mezzo.Comunque riguardo la possibilità di poter alloggiare una ruota da 17 avete informazioni?

A me è successo il contrario, ho firmato il contratto il 25 luglio e oggi mi sono reso conto che forse il ruotino potevo aggiungerlo ma il conce mi ha detto per telefono che l'ordine è stato già inoltrato e che quindi non si po più fare.
Ma è mai possibile che nell'era della telematica non si posso fare l'aggiunta di optional ad un ordine già inoltrato?
Non ho mica chiesto di cambiare il colore della carrozzeria o di avere un 1.6 Diesel al poste del 1.2 Benzina?
Stasera ho scritto alla Peugeot per chiedere chiarimenti, ho la vaga impressione che l'obiettivo sia quello di farmelo acquistare come Accessorio!

Domani forse mi diranno il prezzo sentiamo!