PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 e ruota di scorta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Janus
Peugeottista D.O.C.

Re: 2008 e ruota di scorta

Messaggio da Janus »

melus78 ha scritto:Io ho firmato il contratto il 28/5 ma non credo sia questo il problema, è il voler fare i furbi a tutti i costi adducendo scuse talmente palesi da cadere nel ridicolo. Infine si tratta di togliere 105€ su 20000€. Ripeto sarebbe stato più credibile dover rifare il contratto per l'aggiunta o la rimozione di qualche accessorio o pacchetto che modifica le caratteristiche della macchina non per la ruota di scorta. E poi rifare in questo momento un nuovo contratto non penso allunghi i tempi di solo un mese e mezzo.Comunque riguardo la possibilità di poter alloggiare una ruota da 17 avete informazioni?
Melus lo compro io il tuo ruotino quanto vuoi? :D
A me è successo il contrario, ho firmato il contratto il 25 luglio e oggi mi sono reso conto che forse il ruotino potevo aggiungerlo ma il conce mi ha detto per telefono che l'ordine è stato già inoltrato e che quindi non si po più fare.
Ma è mai possibile che nell'era della telematica non si posso fare l'aggiunta di optional ad un ordine già inoltrato?
Non ho mica chiesto di cambiare il colore della carrozzeria o di avere un 1.6 Diesel al poste del 1.2 Benzina?
Stasera ho scritto alla Peugeot per chiedere chiarimenti, ho la vaga impressione che l'obiettivo sia quello di farmelo acquistare come Accessorio! :thumbdown:

Domani forse mi diranno il prezzo sentiamo! :-w)
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Janus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Janus »

Comunque ragazzi a me il conce ha detto che ovviamente aggiungendo il Ruotino di scorta il kit diparazione e gonfiaggio non viene fornito ed è questo il motivo che porta il prezzo dell'opzione appunto a 105,00 €.
Infatti a prenderlo come accessorio in un secondo momento (me lo debbono confermare) ma mi hanno anticipato che costa intorno ai 250,00 €. :?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

spartaco66
Peugeottista novello

Messaggio da spartaco66 »

per quanto riguarda il bullone antifurto l'adattatore e insieme al kit riparazione o nel cassetto portaogetti l'ho letto sul manuale d'uso scaricato dall'apposito sito :D
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

leo377
Peugeottista curioso

Messaggio da leo377 »

rispondo a francescovalentini90 guarda che non è così, dipende dai casi io dopo aver ordinato la 2008 bianco banchisa ho avuto un ripensamento,il contrtto lo avevo stipulato al sabato ,al mercoledì ho chiamato per vedere se era possibile cambiare con il bianco perlato e quindi a loro vantaggio avrei dovuto sborsare 900euro in più ma il conce dopo una chiaccherata mi ha detto che avrebbe dovuto rifare il contratto e che così facendo la consegna invece che ottobre passava a febbraio 2014. :mad: ONESTAMENTE è la prima peugeot che compero però sono già deluso fin da adesso la macchina devono ancora iniziare a costruirla e non si può fare alcun cambiamento quindi i casi sono 2 o ci prendono per il culo [-X o sono già semi costruite e allestite, in quel modo se fai cambiamenti quel contratto auto passa a qualcun'altro e a te la fanno su misura, ed aspetti-aspetti -aspetti,ne sono quasi convinto .

tntluca
Peugeottista curioso

Messaggio da tntluca »

A qualcuno è capitato di forare con i cerchi da 17"?
Il dubbio è: ci sta la ruota da 17 al posto del ruotino nel vano apposito del bagagliaio?
Luca
-
2008AllureBlueHDi120cvS&S6mGripControlNavCD

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Sì ci sta anche quella tranquillo....

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

excelsior
Peugeottista novello

Messaggio da excelsior »

Si, basta rinunciare a quel polistirolo che c'è in alto

Attanlio
Peugeottista curioso

Messaggio da Attanlio »

excelsior ha scritto:Si, basta rinunciare a quel polistirolo che c'è in alto
Scusami: scrivendo "rinunciare" volevi intendere che bisognerà collocare momentaneamente il polistirolo (e forse anche gli attrezzi), viaggiando per raggiungere una officina per la riparazione del pneumatico, nel vano bagagli?
Grazie per il tuo chiarimento.

excelsior
Peugeottista novello

Messaggio da excelsior »

Volevo dire che per far entrare la ruota di misura identica a quella montata bisogna togliere il polistirolo essendo più grosso il cerchio e gli attrezzi metterli sotto la ruota. Il polistirolo ci va solo con la ruota di dimensioni ridotte(come quella di scorta)

Attanlio
Peugeottista curioso

Messaggio da Attanlio »

Grazie per la tua risposta al quesito che mi ero posto SOLO DOPO aver ordinato i pneumatici da 17" e ancora in attesa della consegna della mia 2008.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”