Moderatore: Moderatori
Devo dire che è un bel colore. E' cangiante, a volte sembra un po' rossiccio altre volte spicca il metallizzato dell'arancio.thor original ha scritto:questa è la seconda allure arancio del forum, poco tempo fa l'ha acquistata un'altro utente qua del forum
Il problema del 110cv è che c'è il turbo di mezzo che (ti capisco) è comunque antipatico come guida. Si, hai più coppia subito, ma molla presto come un diesel. Per prendere un turbo benzina, tanto vale prenderlo che spinga secco, se no non vale la pena, concordo. Autovelox permettendo.zodran ha scritto:Forse andrò controcorrente... Ma avendo provato entrambe le versioni (entrambe con cambio manuale), quella da 82 cv. mi è piaciuta di più, l'ho sentita più sicura e controllabile, con buona ripresa pur senza dover fare le corse. Odio i cambi automatici (sarò stato l'unico negli USA a noleggiare un cambio manuale!) e dover scalare marcia in accelerazione per me è un piacere della guida, non un difetto!
C'è da considerare che provengo da un 1.1 da 64 cv. e che ho sempre guidato auto a benzina (non apprezzo molto i diesel e gli altri motori). Il 1.2 da 82 cv. mi sembra già più che buono, la differenza di prezzo con il 110 cv. secondo me non merita l'acquisto.
Concordo con te. Il turbo che eroga i 110cv in pratica ti da 30cv in più e in modo piacevole, non strattona. Hai sempre un 1200, mica una ferrari con 800 cv!!! E poi se ti senti un po' schiacciato al sedile, beh a me piace!!! Una Ferrari non posso permettermela e mi godo i 110cv turbo su un 1200!!Lele Creator ha scritto:Non concordo con i vostri pareri, parliamo di circa 200 Nm di coppia x il turbo, non sono una esagerazione e sono erogati con docilità, non sono irruenti e se sei in salita a 1500 rpm e schiacci va in pressione il turbo e vai... con l'aspirato devi x forza scalare e andare oltre i 3500... ho un audi tfsi da 350 Nm e li si sente di brutto il turbo che in seconda a 80 km/h ti sgomma ancora... ma non con questo motore.
Inviato da Tapatalk con ASUS Zenfone 2