Alcuni giorni fa mi trovavo a percorrere con la mia 207 eco gpl una strada di montagna , quando all'improvviso mi si accende la spia della temperatura .
Ho subito l'impressione che non si tratti di un surriscaldamento del motore, ( sto guidando in discesa e fuori sono -2 gradi ) tra l'altro avevo appena guardato la lancetta della temperatura e mi sembrava addirittura troppo bassa .
Cmq mi fermo aspetto qualche minuto e riparto senza problemi .
Per la verità già da alcuni mesi ho notato che la temperatura del liquido di raffreddamento rimane sempre tra 70 e zero , solo che visto che la macchina funzionava benissimo non l'ho fatta vedere .
Al momento la macchina va bene e la temperatura, a parte rimanere sempre bassa non mi ha dato più nessun problema ; questo punto volevo sentire un parere di qualche esperto , o di qualcuno che ha già avuto un problema simile .
Ciao e grazie a tutti
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey