comincia ad allenare tuo figlio alloraGioR ha scritto:Ma raga, una informazione, sulla 208 hanno semplificato il cambio della lampadina o devo usare la mano di mio figlio che ha 5annl è una vista bionica??

Moderatore: Moderatori
comincia ad allenare tuo figlio alloraGioR ha scritto:Ma raga, una informazione, sulla 208 hanno semplificato il cambio della lampadina o devo usare la mano di mio figlio che ha 5annl è una vista bionica??
Beh... questa è una tua opinione, ma a parte il fatto che le lampade stock saranno pure Philips, ma sono le Philips di base. Io avevo le xtreme-vision di due anni fa e mi trovavo meglio che con le lampade di serie (premesso: a me non interessava la luce gialla, blu o verde, a me interessava vederci bene).thor original ha scritto:cambiare le lampade sulla 208 è una mink.. pazzescaoggi ho gia' sostituito le lampade con le philips extreme vision +130% cmq ho notato che le sue lampade originali sono anch'essa della philips, cosi' come tutte le lampade che mi ha fornito peuget nel kit " service" assieme alla macchina.
![]()
dipende da cosa vuoi ottenereGioR ha scritto:Ok macchina arrivata, ho visto effettivamente che gli ana e abagliati sono veramente giallicosa mi consigliate?
Vi ricordo che arrivò da degli xeno cambiati e preso a 6000k