PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade alogene h7 effetto xenon

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Re: Lampade alogene h7 effetto xenon

Messaggio da VitoMJJ »

GioR ha scritto:Ma raga, una informazione, sulla 208 hanno semplificato il cambio della lampadina o devo usare la mano di mio figlio che ha 5annl è una vista bionica??
comincia ad allenare tuo figlio allora #-o :roll:
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

GioR
Peugeottista appassionato

Messaggio da GioR »

Ma cavoli, tutte uguali azzo :(
Peugeot 208 Gti By PS Bianco Perla con allarme.

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

ringrazia che non devi smontare il paraurti come su altri modelli in mio possesso!!
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

E' anche una questione di pratica, perché il mio meccanico ci metteva 5 min. per cambiare le lampadine sulla 208.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

cambiare le lampade sulla 208 è una mink.. pazzesca :mrgreen: oggi ho gia' sostituito le lampade con le philips extreme vision +130% cmq ho notato che le sue lampade originali sono anch'essa della philips, cosi' come tutte le lampade che mi ha fornito peuget nel kit " service" assieme alla macchina. :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

GioR

Messaggio da GioR »

Ok Thir passerò da te ;)

thor original
Peugeottista veterano

Messaggio da thor original »

:mrgreen: ;-) :thumbright:
Peugeot 208 allure 5 p 1.2 puretech 82 cv bianco banchisa ordinata il 17/09/2015. ( in arrivo , da contratto il 30/11, ma in ritardo... e consegna prevista la prima quindicina di dicembre 2015.....ancora in ritardo... a sto punto...bho.... vediamo quando me la consegneranno...... arrivata dopo 4 mesi... ma in piu a costo zero 3 optional offerti da peugeot : sensori parcheggio+ retrocamera e navi. Ritirata il 21/01/2016, Prodotta a Poissy il 10 dic 2015. opzioni : lampadine anabbaglianti e abbaglianti philips extreme vision + 130 % e antennino corto originale peugeot cod 6561 N 3, Bracciolo interno centrale in tessuto aftermarket ( l'originale è un aborto) battitacco in acciaio inox e deflettori anteriori originali peugeot.

La mia 208 : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101256" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

thor original ha scritto:cambiare le lampade sulla 208 è una mink.. pazzesca :mrgreen: oggi ho gia' sostituito le lampade con le philips extreme vision +130% cmq ho notato che le sue lampade originali sono anch'essa della philips, cosi' come tutte le lampade che mi ha fornito peuget nel kit " service" assieme alla macchina. :mrgreen: :mrgreen:
Beh... questa è una tua opinione, ma a parte il fatto che le lampade stock saranno pure Philips, ma sono le Philips di base. Io avevo le xtreme-vision di due anni fa e mi trovavo meglio che con le lampade di serie (premesso: a me non interessava la luce gialla, blu o verde, a me interessava vederci bene).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

GioR

Messaggio da GioR »

Ok macchina arrivata, ho visto effettivamente che gli ana e abagliati sono veramente gialli :cry: cosa mi consigliate?
Vi ricordo che arrivò da degli xeno cambiati e preso a 6000k

VitoMJJ
Peugeottista veterano

Messaggio da VitoMJJ »

GioR ha scritto:Ok macchina arrivata, ho visto effettivamente che gli ana e abagliati sono veramente gialli :cry: cosa mi consigliate?
Vi ricordo che arrivò da degli xeno cambiati e preso a 6000k
dipende da cosa vuoi ottenere :)
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

GioR

Messaggio da GioR »

Vito, chiaro che più chiara è la luce migliore sarà la visibilità, naturalmente evitanti i kit xeno che non sono proprio il massimo su una auto che non ha il regolatore automatico del l'altezza fari :mrgreen:

PaoloBonolis78
Peugeottista veterano

Messaggio da PaoloBonolis78 »

l'altro giorno mi si è bruciato un anabbagliante (osram cool blue intense) che avevo fatto mettere dal mio meccanico circa 2 anni fa...per non andarlo a disturbare per una lampadina ci ho provato io ma a parte lo spazio veramente ristretto avendo anche le mani abbastanza grandi non ho capito bene come si smontano e per paura di fare danni l'ho portata di nuovo al meccanico che dopo aver smadonnato un po mi ha detto che bisogna solo tirare..è cosi?non mi ha fatto pagare ne la prima volta e neanche questa , ma vorrei evitare di portargliela ancora per una lampadina :lol:
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling

GioR

Messaggio da GioR »

Ma ste osram vanno meglio delle Philips??

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Si si le active sono ad incastro
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

romaroma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da romaroma »

Vorrei comprare intanto della lampade H7 per cambiarle appena arriva l'auto e vedendo vari tipi e marche ero orientato sulle Philips White Vision che sembrano offrire un buon compromesso tra durata, temperatura del colore e efficienza del fascio di luce. Si possono mettere sia sugli anabbaglianti che abbaglianti presumo. Dal manuale che ho scaricato le lampade sono le medesime.
Qualcuno le ha provate?
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”