Grazie delle spiegazioni.[-EndTymE-] ha scritto:X i tergi = meglio così, a volte vorrei impostare l'intermittenza manualmente invece non posso, funziona solo automaticamente. Manualmente ho solo le posizioni 1 e 2.
X le luci = sulla 307 (e penso anche sulla 207) funzionano così quando attivi le diurne: partito il motore dopo 1-2 secondi si accendono, quando spegni si spengono contestualmente al motore.
Si, non è il massimo per la vita delle lampadine, però è troppo comodo per la visibilità dei display interni, inoltre non rischi di dimenticarti di accendere i fari.
Alla fine ho su delle h7 della d-gear pagate 10 euro in offerta ed è da un bel pò che resistono...saranno anche 10 mesi mi sa... non mi posso lamentare per ora!
Permane però il mio dubbio sul tergi, in quanto (purtroppo nella foto sopra non si vede) accanto alla sctitta AUTO c'è anche (mi sembra) il simbolino della passata singola. Una posizione per 2 funzioni? Forse per attivare la AUTO devo tenere in giù la leva per qualche secondo? Ecco il perchè della mia richiesta della scannerizzazione della pagina del manuale....
A me le lampadine sono durate circa 3 anni, poi se ne sono fulminate 2 negli ultimi 2 anni...non mi posso lamentare. Però ribadisco che il display della 207 non cala di luminosità, quindi di giorno, anche senza la funzione luci diurne, non ci sono problemi