come ben sapete ho ritirato la mia 307 il 29 Maggio 2006 e ad oggi ho percorso 3650 km... (scusate ma non ho avuto tempo di fare le foto)
E' dal primo giorno che l'auto ha lo sterzo leggermente girato verso destra e l'auto tira anche un pò a destra...
Ho subito avvertito il concessionario e mi è stato detto: "passa di qui che controlliamo..."
Solo domani mattina, sia per motivi miei che per motivi del conce, riesco ad andare a far la visitina...
Quando ho ritirato l'auto la pressione delle gomme era a "pene di segugio" 3.0 anteriori e 3.6 posteriori... bAh

Altra cosettina molto molto strana; alla consegna controllo le "scarpette" e ci sono 4 DUNLOP ma oggi mi accorgo che la ruota di scorta è una MICHELIN ! ! !
Ora mi viene il dubbio...
In tutte le Peugeot che ho comprato i pneumatici erano della stessa marca e della stessa misura, qui invece mi ritrovo 4 DUNLOP 205 e 1 MICHELIN 195... ? non è strano... ?
Aspetto Vs. commenti...
Dimenticavo... il numero verde PEUGEOT mi ha detto che la vettura deve essere consegnata con 5 pneumatici uguali sia di marca che di misura...
Domani vedremo...