vi scrivo per avere un vostro spassionato ed obiettivo consiglio.
Sono in procinto di acquistare l'auto nuova e dopo attente valutazioni di ordine economico, qualitativo ed estetico, ho ridotto a tre le papabili: la 2008 1.6 100cv, la captur 1.5 90cv e la 500x 1.6 120 cv.
Delle tre, dal punto di vista estetico preferisco la 500x, da quello economico la captur e poi c'è la 2008 che è il giusto mix tra le prime due e, in realtà è quella su cui propenderei, anche in virtù di un'offerta pronta consegna discretamente vantaggiosa.
Qual è il problema, direte voi. Il problema è che ho letto che al entro giugno 2016 sarà presentato un restyling di suddetta auto e mi dispiacerebbe sborsare una bella cifretta per una macchina che dopo pochi mesi non solo perderebbe drasticamente di valore economico, ma anche di appleal essendo, come dire - passatemi il termine -, nata vecchia.
La domanda è questa: supponendo vera la notizia del restyling di giugno, questa nuova versione verrebbe immessa subito sul mercato o si aspetterebbe almeno un anno? Se possibile, datemi qualche valido motivo per procedere all'acquisto. Grazie