PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio JBL

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Leo80
Peugeottista curioso

Impianto audio JBL

Messaggio da Leo80 »

Buon pomeriggio a tutti, apro questa nuova discussione perchè sono intenzionato a breve ad acquistare una 2008 Allure, mi chiedevo se è necessario spendere circa 500€ (se non ricordo male) per l'impianto JBL o se ne può fare a meno?
Vorrei avere qualche recensione da voi sull'impianto audio di fabbrica e sull'impianto JBL da chi l'ha messo.
N.b: Non sono fra quelli che vuol far sentire ovunque passa ciò che stà ascoltando in macchina, perciò credo che lo stereo sarà sempre ad un volume "normale".
VIVERE PER VIVERE

Genesis59
Peugeottista novello

Re: Impianto audio JBL

Messaggio da Genesis59 »

Ciao... Io ho ordinato la 2008 Allure con impianto JBL (confermo Eur 500) - Appena la ritiro, spero tra non molto ormai, ti saprò dire.
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

uomoacceso
Peugeottista veterano

Re: Impianto audio JBL

Messaggio da uomoacceso »

Ciao leggiti la discussione seguente:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101204" onclick="window.open(this.href);return false;

In sostanza ciò che si ricava dai vari pareri è che si tratta di una cosa molto soggettiva, dipende da come sei abituato ad ascoltare la musica tu e da come sei messo adesso con l'auto attuale.
Chiaramente il JBL suona meglio, e ci mancherebbe, costa 500€, ma se non hai mai avuto impianti potenti in auto e se ascolti la musica in sottofondo o a volumi normali va bene quello di serie, che è un impianto nella media, non eccelle e non fa schifo..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”