Buon pomeriggio a tutti, apro questa nuova discussione perchè sono intenzionato a breve ad acquistare una 2008 Allure, mi chiedevo se è necessario spendere circa 500€ (se non ricordo male) per l'impianto JBL o se ne può fare a meno?
Vorrei avere qualche recensione da voi sull'impianto audio di fabbrica e sull'impianto JBL da chi l'ha messo.
N.b: Non sono fra quelli che vuol far sentire ovunque passa ciò che stà ascoltando in macchina, perciò credo che lo stereo sarà sempre ad un volume "normale".
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio JBL
Moderatore: Moderatori
Impianto audio JBL
VIVERE PER VIVERE
Re: Impianto audio JBL
Ciao... Io ho ordinato la 2008 Allure con impianto JBL (confermo Eur 500) - Appena la ritiro, spero tra non molto ormai, ti saprò dire.
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel
-
- Peugeottista veterano
Re: Impianto audio JBL
Ciao leggiti la discussione seguente:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101204" onclick="window.open(this.href);return false;
In sostanza ciò che si ricava dai vari pareri è che si tratta di una cosa molto soggettiva, dipende da come sei abituato ad ascoltare la musica tu e da come sei messo adesso con l'auto attuale.
Chiaramente il JBL suona meglio, e ci mancherebbe, costa 500€, ma se non hai mai avuto impianti potenti in auto e se ascolti la musica in sottofondo o a volumi normali va bene quello di serie, che è un impianto nella media, non eccelle e non fa schifo..
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101204" onclick="window.open(this.href);return false;
In sostanza ciò che si ricava dai vari pareri è che si tratta di una cosa molto soggettiva, dipende da come sei abituato ad ascoltare la musica tu e da come sei messo adesso con l'auto attuale.
Chiaramente il JBL suona meglio, e ci mancherebbe, costa 500€, ma se non hai mai avuto impianti potenti in auto e se ascolti la musica in sottofondo o a volumi normali va bene quello di serie, che è un impianto nella media, non eccelle e non fa schifo..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015