Tu hai MOLTA confusione....il tagliando lo puoi fare ovunque tu voglia e per la legge Monti, se l'officina rispetta tutti gli interventi e usa pezzi originali o equivalenti documentando il tutto, la tua garanzia rimarrà valida.turtuv ha scritto:A proposito di "a posto", ora che ci penso l'officina dove ho prenotato il tagliando non era presente nella lista di quelle tra le quali potevo scegliere, invece era presente nella lista "generale" delle officine. Ho chiamato il numero verde di "a posto" e mi hanno detto che potrebbe essere anche che l'officina non sia più parte del franchising e che il sito verrà aggiornato. Loro però a telefono, quando prenotai il tagliando, questo non me lo hanno detto. Ora, l'officina è un Bosch Car Service autorizzato e non sembra abbia recensioni negative, ma questa cosa non è molto incoraggiante. A questo punto non so se restare e farlo li (è pur sempre un centro Bosch) o se farla in un'altra officina, stavolta prenotando online, della catena "a posto".Morouno ha scritto:Quella dov'è sono stato io è sia sul sito Peugeot che su quello a posto.
P.S. riguardo al Bosch Car Service che ne pensate? Qualcuno ha mai fatto tagliandi li?
Puoi andare anche dal vecchio meccanico nell'officina sperduta tra le montagne....se rispetta le procedure la tua garanzia rimane.
Bosch Car Service è un'ottima catena.