invece io soddisfatto della ripresa... da 80 km/h a 120 km/h in meno di 5 sec...

Moderatori: snorky, Moderatori
NappYBG ha scritto:Sfogliando le pagine precedenti ho notato che negli screen di alcuni di voi riportavano vari tragitti sui 15-20km, alla lunga avete avuto problemi fino ad ora?
Con l'olio 0w30 come avete risolto? Alzando la gradazione o in Peugeot danno quello?
Peugeot non ha un magazzino ricambi in Italia? ho la macchina ferma dal 25 Marzo e il pezzo di ricambio non sarà in Italia (dalla Francia!!!!!) prima di martedì.Spettro70 ha scritto:Primo problemino "serio" dopo 29k KM su questa motorizzazione. Dopo qualche giorno di occasionale odore di gasolio nell'abitacolo (pensavo di aver raccolto con le ruote una perdita accidentale sull'asfalto, qui nella bassa girano molti mezzi agricoli e può capitare), decido di controllare il motore e lo trovo imbrattato. Sono io che perdo gasolio. La sentenza del meccanico è perdita dal regolatore di pressione della pompa del gasolio.
mi hanno consigliato il fermo macchina
sinceramente da parte mia non vedo la necessità di questa operazione...Albe87 ha scritto:Ciao a tutti, per curiosità qualcuno sulla GT da 181 cv ha rimappato la centralina?