Vuol dire che per i due anni di estensione li farò da loro i tagliandi, magari in un'altra città, oppure caro un pacchetto estensione garanzia+tagliandi.Niko ha scritto:Ho letto che sei intenzionato a prolungare la garanzia al termine dei 2 anni.turtuv ha scritto:Ieri con un mio amico si parlava dei tagliandi, lui ha una 208 comprata lo stesso mese mio e ieri è andato per fissare il tagliando. Anche a lui hanno chiesto 250€, infatti ha deciso di farla in un'officina come "a posto", Bosch, eccmarire ha scritto:Ragazzi io primo tagliando fatto settimana scorsa con 16000 km cambio olio 5/30w filtro olio e abitacolo compreso lo sconto di 30 euro avuto attraverso il coupon ho speso 143,00 euro. Fatto in officina Peugeot.
La legge Monti vale solo per la garanzia
ufficiale, per le estensioni credo che dovrai effettuare la manutenzione presso la rete ufficiale.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come ho detto io con 109€ farò cambio olio e filtro, in un'officina non Peugeot.scotty ha scritto:Se andate in una officina autorizzata peugeot con il benzina primo tagliando forse ve la cavate comn meno di 200 euro, ma se andate in concesionaria state sui 220euro; ripeto e poi piu` sono circa 1.5 ore manodopera a 54+iva ora+ olio che sono 3.5 litri ma lo fanno pagare 100 euro ivato; il resto sono il filtro che sara` 20 euro e altre voci minori.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk