Ciao amici del forum, apro questo argomento (non so se ne esiste già uno) perchè sono intenzionato all'acquisto di una 308 ma non sono del tutto sicuro se è adatta alle mie esigenze. Io e la mia compagna per il prossimo anno abbiamo in programma di avere un figlio e siccome dobbiamo comprare quest'anno necessariamente l'auto nuova (sarà l'unica in casa nostra) non vorremmo prendere una macchina che poi il prossimo anno ci risulti troppo stretta. Premetto che non amo le SW perciò abbiamo scartato quel tipo di auto, avevamo visto la 2008 che ci sembrava valida ma purtroppo non fanno più il mod. diesel con cambio automatico (obbligatorio x la mia compagna

), facciamo una media di 18/20000km l'anno per lo più in tangenziale e città e perciò ci è stato sconsigliato il mod. a benzina, quindi abbiamo visto la 308 berlina che in teoria ha più bagagliaio della 2008 (420 contro350) ed ha comunque un ottima vivibilità all'interno (1.6 diesel cambio autom).
Mi piacerebbe avere qualche impressione ed esperienze da chi ha un pargoletto per sapere come si è trovato con questa auto e se secondo voi è una scelta giusta.
N.B: La mia paura? che il bagagliaio sia troppo piccolo per i vari passeggini o carrozzina....
HELP!