Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Appena ti muovi interrompe la navigazione ed esce un messaggio relativo alla sicurezza che non ricordo bene. Appena ti fermi ricomincia la navigazione.Sabbis73 ha scritto:Io stavo fermo
Purtroppo funziona solo da fermi. Appena la macchina è in movimento di oscura la pagine ed un messaggio avvisa che la navigazione non è disponibile durante la marcia.masand ha scritto:Quindi? Contenuti in html5 funzionano? Funziona in marcia o solo da fermi?
Ciao, puoi spiegare meglio cosa sono ste can bus e tutto il resto?Angelobey ha scritto:Purtroppo funziona solo da fermi. Appena la macchina è in movimento di oscura la pagine ed un messaggio avvisa che la navigazione non è disponibile durante la marcia.masand ha scritto:Quindi? Contenuti in html5 funzionano? Funziona in marcia o solo da fermi?
Mi sto informando sull'utilizzo di centraline Can bus capaci di sbloccare il canale video durante la marcia. Avremmo così navigazione nternet, installazione di una retrocamera e dvtb attaverso lo SMEG e ottenere addirittura il mirroring del telefono sul display della macchina. Ho trovato per ora 2 produttori ma voglio cencare ancora.
Mi riferivo al fatto che interne non funziona durante la marcia a causa della velocità. Esistono rimedi che permettono di bypassare il "fastidio". Tecnicamente lo smeg è attaccato ad una rete di dati digitali letti e scritti da tutte le centraline elettroniche presenti. Questa rete si chiama Can Bus (Controller Area Network). Per ottenere la visione del browser per esempio, occorre ingannare lo smeg riguardo la velocità. lo smeg deve ricevere il dato che la macchina è ferma anche se si sta miovendo.Giancarlo Martella ha scritto:Ciao, puoi spiegare meglio cosa sono ste can bus e tutto il resto?Angelobey ha scritto:Purtroppo funziona solo da fermi. Appena la macchina è in movimento di oscura la pagine ed un messaggio avvisa che la navigazione non è disponibile durante la marcia.masand ha scritto:Quindi? Contenuti in html5 funzionano? Funziona in marcia o solo da fermi?
Mi sto informando sull'utilizzo di centraline Can bus capaci di sbloccare il canale video durante la marcia. Avremmo così navigazione nternet, installazione di una retrocamera e dvtb attaverso lo SMEG e ottenere addirittura il mirroring del telefono sul display della macchina. Ho trovato per ora 2 produttori ma voglio cencare ancora.
Per ora internet tramite theatering Bluetooth è lento e il mirroing non è completato
Simone.87 ha scritto:Si, il browser dello smeg funziona con il tethering bluethoot, l'unico problema sta nel fatto che è lentissimo
Per ora l'ho fatto solo con ios e ancora non l'ho fatto con android, comunque vai nel menù dell'accoppiamento bluethoot dello smeg con il cel e oltre alle voci chiamate e musica selezioni anche internet...Horuseye ha scritto:quindi devi attivare la connessione del telefono in bluetooth ?
Si una volta funzionava così. Oggi è leggermente differente.Sabbis73 ha scritto:Io nella mia vecchia macchina avevo collegato il negativo alla macchina che teoricamente andava Al freno a mano