vi scrivo per condividere un problema della mia 208 che ho riscontrato negli ultimi mesi.
Premetto che ho acquistato l'auto usata (immatricolata dal concessionario per la presentazione ufficiale) con 10.000 Km a Gennaio di quest' anno. Da qualche mese pero' ho riscontrato un problema all'avantreno. Nello specifico, ruotando il volante leggermente a destra e sinistra avverto un TOC-TOC al quale corrisponde una vibrazione sotto la pedaliera. A Volte il rumore diventa molto marcato fino a sembrare uno sfregamento metallo su metallo. Il problema piu' grosso e' tuttavia che il rumore va e viene, manifestandosi prevalentemente con veicolo caldo e dopo aver percorso strade statali leggermente sconnesse.
Ho portato l'auto al concessionario un mese fa, ed uno dei meccanici, sentendo il rumore (molto ridotto rispetto al solito) a veicolo spento, mi ha subito detto che la causa era la scatola di sterzo. Ci siamo accordati per la sostituzione, ma dopo 2 aver tenuto la mia 208 in officina per 2 giorni, mi hanno risposto che non potevano procedere alla sostituzione in quanto, non riuscendo a replicare il problema, non erano sicuri che la reale causa fosse la scatola di sterzo (2500 euro in garanzia)

Qualcuno potrebbe dirmi se ha gia' avuto problemi simili e come li ha risolti?
Vi ringrazio!!
PS. Aggiungo come dettaglio che ho i cerchi da 17'' originali.