blackgel ha scritto:la prossima volta monterò ammortizzatori non originali ma di marca come ho fatto su altre autovetture trovandomi benissimo......

Spendi meno o uguale ma la qualità è garantita
Moderatore: Moderatori
blackgel ha scritto:la prossima volta monterò ammortizzatori non originali ma di marca come ho fatto su altre autovetture trovandomi benissimo......
Quale é una buona marca?blackgel ha scritto:Concordo con Chorus75 la Peugeot dovrebbe richiamare il lotto di macchine con ammortizzatori fasulli e ripetere la campagna di richiamo come ha fatto con i bulloni all'avantreno e la leva del freno a mano.
Penso che ciò non gli convenga pertanto se il problema si presenta nei due anni di garanzia è bene, altrimenti è il proprietario del mezzo a rimetterci.
Per il momento ho effettuato il cambio in garanzia nonostante la mezza fregatura che stavo quasi per prendermi, la prossima volta monterò ammortizzatori non originali ma di marca come ho fatto su altre autovetture trovandomi benissimo......
Anni fa, sulla mia auto precedente (una Fiat Punto 1.3 Mjet), ho sostituito gli ammortizzatori originali a 70.000 Km. perché erano ormai arrivati. All'epoca ho montato degli ammortizzatori, anteriori e posteriori, della Boge ed erano ancora perfettamente efficienti a 230.000 Km. quando ho versato l'auto!Dallas1984 ha scritto: Quale é una buona marca?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciaonew2008 ha scritto:In genere fanno la campagna se di mezzo ce la sicurezza altrimenti....
Potremmo fare una campagnia noi con le firme e scrivere a Peugeot.
Su una vecchia punto montai per quattro soldi (non ricordo il prezzo..) ammortizzatori monroe ancora vanno che è una bellezza, altro che ricambi originali ..........Dallas1984 ha scritto:Quale é una buona marca?blackgel ha scritto:Concordo con Chorus75 la Peugeot dovrebbe richiamare il lotto di macchine con ammortizzatori fasulli e ripetere la campagna di richiamo come ha fatto con i bulloni all'avantreno e la leva del freno a mano.
Penso che ciò non gli convenga pertanto se il problema si presenta nei due anni di garanzia è bene, altrimenti è il proprietario del mezzo a rimetterci.
Per il momento ho effettuato il cambio in garanzia nonostante la mezza fregatura che stavo quasi per prendermi, la prossima volta monterò ammortizzatori non originali ma di marca come ho fatto su altre autovetture trovandomi benissimo......
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Si potrebbe fare una lista di quelli che hanno sostituito e quelli che pensano di avere il problema ma ancora non sostituitiGian ha scritto:Ciaonew2008 ha scritto:In genere fanno la campagna se di mezzo ce la sicurezza altrimenti....
Potremmo fare una campagnia noi con le firme e scrivere a Peugeot.
Eccellente idea![]()
poiché le "cordate" sortiscono certamente maggior effetto rispetto a quello di tanti singoli.