Onestamente non so se è completamente alzato, ma comunque è abbastanza alto.Alle2381 ha scritto:Strano.... io se lo alzo tutto tocco con la testa....
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Onestamente non so se è completamente alzato, ma comunque è abbastanza alto.Alle2381 ha scritto:Strano.... io se lo alzo tutto tocco con la testa....
turtuv ha scritto:Onestamente non so se è completamente alzato, ma comunque è abbastanza alto.Alle2381 ha scritto:Strano.... io se lo alzo tutto tocco con la testa....
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
infatti questa è stata la mia prima impressione...scotty ha scritto:La posizione della 2008 è "peggio" della 308 a parità di concetto di plancia
a questo punto non mi resta che provarle entrambe...masand ha scritto:Io posseggo la 308 sw e sono in attesa di una 2008. Onestamente non trovo nessuna differenza significativa tra le due macchine per quanto riguarda l'iCockpit.
OT:Sabbiadoro ha scritto:https://youtu.be/6lTrI_IP0Ik
Guardate questo video al minuto 3:00...ma è davvero così difficile trovare la corretta posizione? Come fa a dire che è impossibile vedere la strumentazione? Forse qualcuno ancora non sa che sedile e volante sono regolabili in altezza ?!?!?! Mah...