Onestamente non so se è completamente alzato, ma comunque è abbastanza alto.Alle2381 ha scritto:Strano.... io se lo alzo tutto tocco con la testa....
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Moderatori: snorky, Moderatori
Onestamente non so se è completamente alzato, ma comunque è abbastanza alto.Alle2381 ha scritto:Strano.... io se lo alzo tutto tocco con la testa....
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Greyturtuv ha scritto:Onestamente non so se è completamente alzato, ma comunque è abbastanza alto.Alle2381 ha scritto:Strano.... io se lo alzo tutto tocco con la testa....
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
infatti questa è stata la mia prima impressione...scotty ha scritto:La posizione della 2008 è "peggio" della 308 a parità di concetto di plancia
a questo punto non mi resta che provarle entrambe...masand ha scritto:Io posseggo la 308 sw e sono in attesa di una 2008. Onestamente non trovo nessuna differenza significativa tra le due macchine per quanto riguarda l'iCockpit.
OT:Sabbiadoro ha scritto:https://youtu.be/6lTrI_IP0Ik
Guardate questo video al minuto 3:00...ma è davvero così difficile trovare la corretta posizione? Come fa a dire che è impossibile vedere la strumentazione? Forse qualcuno ancora non sa che sedile e volante sono regolabili in altezza ?!?!?! Mah...