Io devo andare contro corrente su questo post, "l'odore" della nafta mi disgusta, con la mia ex 156,
https://www.youtube.com/watch?v=HLJwNhcYHKM" onclick="window.open(this.href);return false; che era diventata euro 0, mi sono divertito un mondo, ma la puzza che emetteva dallo scarico era vomitevole, quando la lasciavo accesa e passavo vicino allo scarico, mi lacrimavano gli occhi, quando acceleravo la nube nera e densa restava sospesa per parecchio e quando capitava di passare nel punto in cui ero transitato in precedenza, l'aria era ancora irrespirabile a distanza di minuti,
pero un vantaggio in tutto questo c'era, nessuno osava restare incollato al mio posteriore
una giornata andando un po allegrotto, su una strada deserta, di colpo un tubo ad alta pressione si sgancia dalla sua sede e comincia a perdere gasolio a non finire, morale per una settimana, entravo in auto nauseato per via dei fumi che entrarono in abitacolo
quindi la mia conclusione e che il gasolio sia pre-combusto che combusto mi nausea,
al contrario, la benzina mi da una carica impensabile, quasi fosse una droga, forse è per i ricordi che mi suscita di quando andavo a vedere i miei primi rally,
ma chi sa perchè, finisco sempre per acquistare un diesel