PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura portellone!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

axl71
Peugeottista curioso

Re: chiusura portellone!

Messaggio da axl71 »

Io sinceramente non lo trovo così tanto comodo questo sistema! A parte quello che entri in macchina e accendi senza nemmeno usare le chiavi! Per il resto sei trovi nelle vicinanze chiunque può salire in macchina e ho provato ad aprire il portellone e chiuderlo schiacciando il tasto , questo se lo apri si apre comunque! È come se ho l'impressione che la macchina rimane alla merce di chiunque! E a questo punto trovo davvero inutile il tasto sul telecomando dell'apertura del portellone :tongue5:

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

Vicinanze vuol dire entro un paio di metri massimo, tutte funzionano così, l'apertura a riconoscimento del dna quando tocchi la maniglia non l'hanno ancora inventato...

axl71
Peugeottista curioso

Messaggio da axl71 »

scotty ha scritto:Vicinanze vuol dire entro un paio di metri massimo, tutte funzionano così, l'apertura a riconoscimento del dna quando tocchi la maniglia non l'hanno ancora inventato...
Scusa ma io intendo quando afferra la maniglia questa si apre tenendo la chiave in tasca

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

axl71 ha scritto:
scotty ha scritto:Vicinanze vuol dire entro un paio di metri massimo, tutte funzionano così, l'apertura a riconoscimento del dna quando tocchi la maniglia non l'hanno ancora inventato...
Scusa ma io intendo quando afferra la maniglia questa si apre tenendo la chiave in tasca
Ho capito, ma cosa vuoi di diverso vorresti che faccia ?

Panzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Panzone »

axl71 ha scritto: Scusa ma io intendo quando afferra la maniglia questa si apre tenendo la chiave in tasca
Straquoto quello che ha scritto Scotty.
Il keyless deve fare proprio quello: consentirti di aprire e chiudere l'auto (oltre che avviare il motore) senza bisogno di frugare nelle tasche, cercare la chiave, tirarla fuori, premere i pulsanti della chiave, bestemmiare perché si è premuto il tasto sbagliato e e poi premere quello giusto. Sempre se nel frattempo la chiave non ti è scappata di mano cadendo per terra.
Tutte cose che io personalmente
io aborro: preferisco un'auto senza condizionatore che senza keyless

Giannattasio
Peugeottista veterano

Messaggio da Giannattasio »

Panzone ha scritto:.
Tutte cose che io personalmente
io aborro: preferisco un'auto senza condizionatore che senza keyless
Abiti in Norvegia? :lol: :lol: :lol: scherzo, comunque il keyless rimane di una comodità esagerata, me ne accorgo quando mi capita di usare una macchina sprovvista
Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

axl71 ha scritto:Io sinceramente non lo trovo così tanto comodo questo sistema! A parte quello che entri in macchina e accendi senza nemmeno usare le chiavi! Per il resto sei trovi nelle vicinanze chiunque può salire in macchina e ho provato ad aprire il portellone e chiuderlo schiacciando il tasto , questo se lo apri si apre comunque! È come se ho l'impressione che la macchina rimane alla merce di chiunque! E a questo punto trovo davvero inutile il tasto sul telecomando dell'apertura del portellone :tongue5:
puoi usare comunque i tasti del telecomando normalemnte se prorpio non ti senti sicuro... :roll:
quando vai via schiacci il telecomando e quando stai per arrivare la apri..
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

axl71
Peugeottista curioso

Messaggio da axl71 »

Ho solo detto che non mi piace molto questo sistema......non ho detto che mi fa schifo , solo che non mi piace molto il sistema del portellone che una volta aperto poi devi chiuderlo col tastino se no rimane aperto.....probabilmente sarà una questione di abitudine :D
non è che perché ho preso questa macchina devo solo elogiare i pregi....... se a mio parere c'è qualche cosa che non mi piace potrò essere libero di esprimermi! La macchina mi piace molto se no non l'avrei presa :D
però è anche vero che leggendo su questo forum di problemi ne anno !

def
Peugeottista novello

Messaggio da def »

neanche a me piace questo sistema, e se non avessi letto il forum avrei continuato a lasciare il portellone aperto, avendo l'abitudine di chiudere le porte con il keyless e poi di prendere le borse della spesa dal bagagliaio.
lo so che è spiegato nel manuale, non tornate a ripeterlo, ma a volte lo si legge velocemente e certi meccanismi sfuggono.. poi, ci si abitua a tutto..
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme

scotty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scotty »

def ha scritto:neanche a me piace questo sistema, e se non avessi letto il forum avrei continuato a lasciare il portellone aperto, avendo l'abitudine di chiudere le porte con il keyless e poi di prendere le borse della spesa dal bagagliaio.
lo so che è spiegato nel manuale, non tornate a ripeterlo, ma a volte lo si legge velocemente e certi meccanismi sfuggono.. poi, ci si abitua a tutto..
Non chiudere le porte, prendi le borse e chiudi la macchina dal pulsante sotto il portellone...

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”