PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura portellone!
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: chiusura portellone!
Io sinceramente non lo trovo così tanto comodo questo sistema! A parte quello che entri in macchina e accendi senza nemmeno usare le chiavi! Per il resto sei trovi nelle vicinanze chiunque può salire in macchina e ho provato ad aprire il portellone e chiuderlo schiacciando il tasto , questo se lo apri si apre comunque! È come se ho l'impressione che la macchina rimane alla merce di chiunque! E a questo punto trovo davvero inutile il tasto sul telecomando dell'apertura del portellone 

Vicinanze vuol dire entro un paio di metri massimo, tutte funzionano così, l'apertura a riconoscimento del dna quando tocchi la maniglia non l'hanno ancora inventato...
Scusa ma io intendo quando afferra la maniglia questa si apre tenendo la chiave in tascascotty ha scritto:Vicinanze vuol dire entro un paio di metri massimo, tutte funzionano così, l'apertura a riconoscimento del dna quando tocchi la maniglia non l'hanno ancora inventato...
Ho capito, ma cosa vuoi di diverso vorresti che faccia ?axl71 ha scritto:Scusa ma io intendo quando afferra la maniglia questa si apre tenendo la chiave in tascascotty ha scritto:Vicinanze vuol dire entro un paio di metri massimo, tutte funzionano così, l'apertura a riconoscimento del dna quando tocchi la maniglia non l'hanno ancora inventato...
Straquoto quello che ha scritto Scotty.axl71 ha scritto: Scusa ma io intendo quando afferra la maniglia questa si apre tenendo la chiave in tasca
Il keyless deve fare proprio quello: consentirti di aprire e chiudere l'auto (oltre che avviare il motore) senza bisogno di frugare nelle tasche, cercare la chiave, tirarla fuori, premere i pulsanti della chiave, bestemmiare perché si è premuto il tasto sbagliato e e poi premere quello giusto. Sempre se nel frattempo la chiave non ti è scappata di mano cadendo per terra.
Tutte cose che io personalmente
io aborro: preferisco un'auto senza condizionatore che senza keyless
- Giannattasio
- Peugeottista veterano
Abiti in Norvegia?Panzone ha scritto:.
Tutte cose che io personalmente
io aborro: preferisco un'auto senza condizionatore che senza keyless

Nuova 308 sw e-hdi 115 hp Allure, Bianco madreperla, Cerchi 18" Saphir per estive e 16" Quartz per termiche, Tetto Ciel, Pelle Club Nero Mistral con regolazione elettrica è seduta riscaldata, DAP, Park Assist con Retrocamera, Lettore CD. Immatricolata 01/09/2014.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=100242" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi usare comunque i tasti del telecomando normalemnte se prorpio non ti senti sicuro...axl71 ha scritto:Io sinceramente non lo trovo così tanto comodo questo sistema! A parte quello che entri in macchina e accendi senza nemmeno usare le chiavi! Per il resto sei trovi nelle vicinanze chiunque può salire in macchina e ho provato ad aprire il portellone e chiuderlo schiacciando il tasto , questo se lo apri si apre comunque! È come se ho l'impressione che la macchina rimane alla merce di chiunque! E a questo punto trovo davvero inutile il tasto sul telecomando dell'apertura del portellone

quando vai via schiacci il telecomando e quando stai per arrivare la apri..

ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V

09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Ho solo detto che non mi piace molto questo sistema......non ho detto che mi fa schifo , solo che non mi piace molto il sistema del portellone che una volta aperto poi devi chiuderlo col tastino se no rimane aperto.....probabilmente sarà una questione di abitudine
non è che perché ho preso questa macchina devo solo elogiare i pregi....... se a mio parere c'è qualche cosa che non mi piace potrò essere libero di esprimermi! La macchina mi piace molto se no non l'avrei presa
però è anche vero che leggendo su questo forum di problemi ne anno !

non è che perché ho preso questa macchina devo solo elogiare i pregi....... se a mio parere c'è qualche cosa che non mi piace potrò essere libero di esprimermi! La macchina mi piace molto se no non l'avrei presa

però è anche vero che leggendo su questo forum di problemi ne anno !
neanche a me piace questo sistema, e se non avessi letto il forum avrei continuato a lasciare il portellone aperto, avendo l'abitudine di chiudere le porte con il keyless e poi di prendere le borse della spesa dal bagagliaio.
lo so che è spiegato nel manuale, non tornate a ripeterlo, ma a volte lo si legge velocemente e certi meccanismi sfuggono.. poi, ci si abitua a tutto..
lo so che è spiegato nel manuale, non tornate a ripeterlo, ma a volte lo si legge velocemente e certi meccanismi sfuggono.. poi, ci si abitua a tutto..
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme
Non chiudere le porte, prendi le borse e chiudi la macchina dal pulsante sotto il portellone...def ha scritto:neanche a me piace questo sistema, e se non avessi letto il forum avrei continuato a lasciare il portellone aperto, avendo l'abitudine di chiudere le porte con il keyless e poi di prendere le borse della spesa dal bagagliaio.