G
marino78 ha scritto:Ciao Vincenzo.
Se cambi solo le casse probabilmente non avrai alcun problema ma se devi aggiungere un amplificatore devi prelevare le uscite alto livello dell'amplificatore di serie peugeot messo nel bagagliaio dietro la fianchetta sinistra.
Se provi a prelevare a monte dell'ampli peugeot, la sorgente va in allarme.
E occhio (peppe ci ha combattuto una giornata, io ci combatto da una settimana), lo stesso amplificatore peugeot va in blocco (e ti sparisce l'audio) se gli accodi semplicemente un amplificatore perchè non vede più il carico delle casse di serie. Va quindi inserita una resistenza in parallelo ad ogni uscita audio.
Farai modifiche solo al fronte anteriore o ad entrambi?
Grazie per la disponibilità; ho già sostituito il solo front anteriore, ma ho problemi che, non so se derivano dai cablaggi mal eseguiti e mandano l'autoradio in protezione o da cosa; domani rismonto i pannelli e guardo se è opera mia o se dovrò rivolgermi ad un installatore.
sto pensando di amplificare in maniera poco invasiva l'impianto, ecco perchè chiedevo se inserendo un ampli esterno
a valle dell' ampli peugeot e prima dei diffusori, potevo intercettare sia i cablaggi che l'alimentazione di quest'ultimo, naturalmente con tutte le accortezze del caso. è chiaro che se entrano in gioco resistenze e condensatori mi rivolgerò a professionisti. ci aggiorniamo.
ciao