PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quelli che... aspettano la nuova 308

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

ringhio82
Peugeottista veterano

Re: quelli che... aspettano la nuova 308

Messaggio da ringhio82 »

Matteo1982GtLine ha scritto:Ordine il 20 Dicembre arrivata oggi a Milano!!!

Domani si paga e venerdì con famiglia a ritirarla!!!

Spettacolo!!!!!
👍👍👍👍👍👍
Evvai!!!!! :applause: :applause: :applause:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

Baned0n ha scritto:Buonasera a tutti, in data 02.03.16 il venditore da cui ho comprato mi ha detto che la macchina era stata spedita dalla Francia e che mi avrebbe avvisato una volta arrivata, ma ad oggi nulla di nuovo..........
Ora io non capirò molto per quanto riguarda la logistica ma, mi sembra che 8 giorni per spedire una macchina dalla Francia siano più che abbastanza. Sbaglio? Dite che devo richiamare? Mi devo prendere del Valium?

Saluti da un'anima in pena...
Ciao Baned0n, anche io sono di Bolzano (o meglio abito a Laives). Che 308 hai ordinato? Così se ti vedo ti sfanalo :lol: la mia è quella in firma :D
ps se l'hai ordinata da Bimotor meglio che chiami fin quando non ti dicono qualcosa :?
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Baned0n
Peugeottista curioso

Messaggio da Baned0n »

MatZambo ha scritto:
Baned0n ha scritto:Buonasera a tutti, in data 02.03.16 il venditore da cui ho comprato mi ha detto che la macchina era stata spedita dalla Francia e che mi avrebbe avvisato una volta arrivata, ma ad oggi nulla di nuovo..........
Ora io non capirò molto per quanto riguarda la logistica ma, mi sembra che 8 giorni per spedire una macchina dalla Francia siano più che abbastanza. Sbaglio? Dite che devo richiamare? Mi devo prendere del Valium?

Ciao Baned0n, anche io sono di Bolzano (o meglio abito a Laives). Che 308 hai ordinato? Così se ti vedo ti sfanalo :lol: la mia è quella in firma :D
ps se l'hai ordinata da Bimotor meglio che chiami fin quando non ti dicono qualcosa :?
Ciao MatZambo, ho ordinato la 308 GT HDI e l'ho ordinata proprio da Bimotor, dici che quindi è meglio farsi sentire? Ti mando un pm con ulteriori domande :D
Peugeot 308 GT HDI Nero metalizzato, ordinata in data 12/12/2015 e consegnata il 23/03/2016!!!!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

Naish3346
Peugeottista curioso

Messaggio da Naish3346 »

[quote="M73"]Buona sera io sono in attesa della 308 sw 1,6 blue hd 120 cv. cambio automatico allestimento allure ,tetto ciel, cerchi da 17 non so quando mai la potro'avere visto che l'ho ordinata il 15/12/2014 e il concessionario non mi ha fornito indicazioni sui tempi.[/quote

Ciao io l'ho ordinata il 16 dicembre 2015 e l'ho ritirata ieri
Peugeot 308 SW 1600 EAT6 Blue HDI Allure Grigio Artense

TEO_308
Peugeottista novello

Messaggio da TEO_308 »

ciao
io ero già pronto a mettermi in lista qua tra quelli che aspettano ma alla fine con un colpo da fine mese l'ho presa sabato 27 febbraio, immatricolata il 29 e ritirata il 3...ovviamente pronta consegna ma era come (e più) di quella che volevo e ho potuto usufruire degli sconti di fine mese
308 berlina grigio moka, allure, diesel 120cv...
308 1.6 bluehdi 120, allure, data produzione 05.12.2015

MatZambo
Peugeottista novello

Messaggio da MatZambo »

Baned0n ha scritto:
MatZambo ha scritto:

Ciao MatZambo, ho ordinato la 308 GT HDI e l'ho ordinata proprio da Bimotor, dici che quindi è meglio farsi sentire? Ti mando un pm con ulteriori domande :D
Si direi proprio di si! Per curiosità che versione hai preso? Berlina o SW? Rispondi pure nel pm ;-)
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

dani308
Peugeottista curioso

Messaggio da dani308 »

Buongiorno ARRIVATA giovedì mattina! Settimana prossima si ritiraaaaa :thumbright: :razz:
Possesore di peugeot 308 1.6 120 cv bianco bianchisa, dap,misto tep/Alcantara, retrocamera ,pack ciel,ruotino di scorta

uchenzei
Peugeottista curioso

Messaggio da uchenzei »

Ciao a tutti :)
Mi sono appena iscritto, anche io sto aspettando che arrivi la nuova 308 (allure 120cv diesel). Appena ci metto le mani e ci faccio i primi giri posterò le mie impressioni.
Cmq venendo dall'ultimo modello di 208 in realtà diverse cose mi aspetto di trovarle simili, ad esempio il cruise, il volante piccolo, il software dello smeg ecc.
A proposito! troverò ancora quell'inconcepibile assurdità del fatto che all'accensione si accende l'audio che c'era al momento dello spegnimento??

Lupo Alberto
Peugeottista novello

Messaggio da Lupo Alberto »

Buonpomeriggio a tutti....
Ebbene si, dopo mesi e mesi passati a leggere, scegliere, valutare, questa mattina ho stipulato il contratto per la 308 1.2 130cv EAT6.
Sarà una versione Allure, colore Grigio alluminio con cerchi da 17", interni TEP/Alcantara, DSP, Retrocamera, Keyless (che viene dato omaggio), lettore CD/MP3, ruotino di scorta.
Tempi di consegna previsti: 90gg :cry:
Vabbè, cercherò di non pensarci troppo e avere pazienza..... pazienza ......
Peugeot 208 - 1.2 12v VTI 82CV - Active - Bianca
Peugeot 308 - 1.2 130HP - EAT6 - Allure - Grigio Alluminio

TEO_308
Peugeottista novello

Messaggio da TEO_308 »

Lupo Alberto ha scritto:Buonpomeriggio a tutti....
Ebbene si, dopo mesi e mesi passati a leggere, scegliere, valutare, questa mattina ho stipulato il contratto per la 308 1.2 130cv EAT6.
Sarà una versione Allure, colore Grigio alluminio con cerchi da 17", interni TEP/Alcantara, DSP, Retrocamera, Keyless (che viene dato omaggio), lettore CD/MP3, ruotino di scorta.
dai che poi passano veloci :mrgreen:

però mi permetto una osservazione...ma per delle combinazioni abbastanza classiche come la tua non conviene sempre farsi un po di giri anche nella rete delle concessionarie peugeot online e trovarne sicuramente una in stock? è nuova allo stesso modo però ha uno sconto aggiuntivo e in più te la consegnano in pochi giorni...io ho fatto così.

def
Peugeottista novello

Messaggio da def »

TEO_308 ha scritto:

però mi permetto una osservazione...ma per delle combinazioni abbastanza classiche come la tua non conviene sempre farsi un po di giri anche nella rete delle concessionarie peugeot online e trovarne sicuramente una in stock? è nuova allo stesso modo però ha uno sconto aggiuntivo e in più te la consegnano in pochi giorni...io ho fatto così.
..combinazione classica ?? non direi... mi spiace dare una cattiva notizia, ma l'anno scorso con una identica configurazione, a fronte dei classici 90 giorni preventivati, dovetti aspettare 6 mesi... giustificati anche con il fatto che il benzina con il cambio automatico era una combimnaione poco richiesta :cry:
Nuova 308 berlina 2015- 1.2 - Allure Eat6 Sport pack DAP retrocamera allarme

def
Peugeottista novello

Messaggio da def »

...ovviamente era "combinazione"...

def
Peugeottista novello

Messaggio da def »

def ha scritto:
TEO_308 ha scritto:

..combinazione classica ?? non direi... mi spiace dare una cattiva notizia, ma l'anno scorso con una identica configurazione, a fronte dei classici 90 giorni preventivati, dovetti aspettare 6 mesi... giustificati anche con il fatto che il benzina con il cambio automatico era una combimnaione poco richiesta :cry:
chiedo scusa, sono andato a controllare ed erano solo 5 mesi e 8 giorni : evidentemente mi erano sembrati di più...

Baned0n
Peugeottista curioso

Messaggio da Baned0n »

Buonasera,

forse ci siamo, domani dovrebbe arrivare la mia 308 gt. Sono emozionato come un bimbo a Natale 😂😂😂 a breve news e foto.
Peugeot 308 GT HDI Nero metalizzato, ordinata in data 12/12/2015 e consegnata il 23/03/2016!!!!

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

TEO_308
Peugeottista novello

Messaggio da TEO_308 »

def ha scritto:..combinazione classica ?? non direi... mi spiace dare una cattiva notizia, ma l'anno scorso con una identica configurazione, a fronte dei classici 90 giorni preventivati, dovetti aspettare 6 mesi... giustificati anche con il fatto che il benzina con il cambio automatico era una combimnaione poco richiesta :cry:
ho detto abbastanza classica...si ovviamente il benzina con l'automatico è raro, hai ragione in pieno. però qualcuna c'è, anche guardando adesso, e in più in 10 giorni te la portano da qualsiasi concessionario d'italia al tuo...e mediamente risparmi 2500/3000 euro..e unito al fatto che te la consegnano subito...è da valutare.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”