P.S. Cinque giorni fa hanno ordinato la boccola giusta e mi hanno assicurato che arriverà in un paio di giorni....nel frattempo viaggio con il timore di una foratura e con un compressorino a 12 v.

Moderatore: Moderatori
Penso che fossero in dotazione prima della ''famosa'' revisione degli allestimenti di metà 2015. Avevo visto che una chiave era all'interno del cassetto porta oggetti di una vettura in esposizione a giugno (potenzialmente qualche simpaticone avrebbe potuto sostituirla con quella presente in altre auto causando poi il problema di Picasso).Il Mike ha scritto:I bulloni antifurto sono in dotazione di serie per le versioni Allure equipaggiate di Grip Control e cerchi in lega da 17.
Io li ho e la chiave funziona a meraviglia, dato che l'ho già utilizzata alcune volte per le inversioni periodiche ed il mese scorso per una foratura causata da una vite che si era conficcata nello pneumatico senza sgonfiarlo.
Già, è proprio per questo motivo che ho provveduto a levare i 4 bulloni antifurto...Gian ha scritto:....Infatti mi sa che dovreste in primis controllare se avete i bulloni antifurto a poi fare una scelta:
- O la chiave antifurto
- O 4 bulloni normali in sostituzione di quelli antifurto.
P.S.
Attenzione a far maneggiare ai gommisti poco accorti il bullone antifurto soprattutto se questo viene utilizzato con la pistola. Ritrovarsi con la parte che prende la testa della vita smangiata è un attimo
Massima attenzione !
Salve.Il Mike ha scritto:I bulloni antifurto sono in dotazione di serie per le versioni Allure equipaggiate di Grip Control e cerchi in lega da 17.
Io li ho e la chiave funziona a meraviglia, dato che l'ho già utilizzata alcune volte per le inversioni periodiche ed il mese scorso per una foratura causata da una vite che si era conficcata nello pneumatico senza sgonfiarlo.